Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > WELCOME AREA
saramik
Ciao a tutti! Il mio non è proprio un primo saluto, ma siccome torno qui tra voi dopo un paio di anni d'assenza e con un nickname nuovo (prima ero Psysara) ho pensato di ripresentarmi!
Mi chiamo Sara, mamma di Michela (Mik), over 30 smile.gif, dalla provincia di Frosinone. Ho una D90 che uso ancora con molta soddisfazione, e sono una grande appassionata di Lensbaby. Qui mi avete insegnato tantissimo, e in questi anni di assenza ho cercato di mettere in pratica qualche insegnamento, anche se il tempo è sempre stato tiranno. Ultimamente sto riprendendo in mano la mia passione (la fotografia appunto): ora che mia figlia sta crescendo vorrei fare qualcosa di serio, e questo forum è sempre un grande spunto e un'ottima scuola. Spero di ritrovarmi bene tra voi, così come lo sono stata in passato.
Vi saluto tutti, vecchi e nuovi! Buona Luce a tutti!
marce956
Ben ritornata!
vvtyise@tin.it
ben ritornata!
Mauro Va
ar- ribenvenuta Sara nel forum

IPB Immagine

ciao Mauro
SurfingAlien
Bentornata!

Ale
Gianfranco Priante
Ben ritornata !

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Visualizza sul GALLERY : 1.9 MB

Un saluto
By
Gianfry
saramik
Grazie a tutti!!
primo morandini
Bentornata fra noi Sara!

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Ingrandimento full detail : 560 KB

bat21
(Ri) benvenuta da Bologna!
Bologna - "Il quadrilatero" - Via Pescherie Vecchie di Massimo Battesini, su Flickr
raffer
Bentornata tra di noi! Pollice.gif

Raffaele
Balilello
Bentornata
saramik
Grazie a tutti! Raffer, mi ricordo di te...se non sbaglio avevi una D90? smile.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.