Floyd89
Jan 13 2013, 02:29 PM
Ciao a tutti
Volevo sapere di cosa ne pensavate del mio primo gabbiano in volo!
Grazie!
Giacomo
Visualizza sul GALLERY : 343.4 KB
M4iedo
Jan 13 2013, 02:34 PM
Non male,peccato solo che lo hai preso mentre usciva dal frame.....ci fosse stata piu' luce davanti al gabbiano sarebbe stato meglio ma mi sembra una buona prova.
Ciao,Edo
JD90
Jan 13 2013, 03:20 PM
Quoto Edo per la compo.
Tecnicamente noto un p� di sottoesposizione e forse una messa a fuoco non perfetta.
A presto,
Jacopo
Mauro Va
Jan 13 2013, 03:22 PM
ciao Giacomo...giusta l'osservazione di Edo...come ti � stato detto nei commenti in gallery e sulla foto della chitarra
che penso avrai da leggere...la composizione � importante in fotografia.....bisogna rendere ci� che si riprende gradevole alla visione....
ti veniva spiegato il perch� i soggetti si devono trovare in genere alla destra del frame sulla sua linea forte....
altimenti guardando la foto troviamo subito il soggetto e quel vuoto dietro ci d� un senso di disturbo.......
ma come tutte le regole pu� essere infranta, sapendone il perch� naturalmente,...............ecco questo � uno di quei casi.....posizionando il soggetto sulla linea di sinistra il soggetto lo troviamo subito....ma lo spazio davanti, il cielo, che dovr� immaginariamente percorrere il gabbiano diventa contenuto complementare.....e questo appunto non � un errore................
in parole povere un si p� mettere dove ci pare ci� che si fotografa.....pena la scarsa riuscita dell'interesse verso la foto.
ciao