Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
Floyd89
Il mio primo foto-montaggio!
Peccato che ho dovuto fare le foto velocemente perchè ha iniziato a piovere!

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 710.7 KB
Fabio Chiappara
Buona prova smile.gif
andre@x
Mi sembra una buona prova ... In verità non ho idea di come hai fatto in Ps ad ogni modo vedo il soggetto che esce da casa a dx leggermente fuori fuoco.
Ciao
Andrea
Floyd89
QUOTE(andre@x @ Jan 13 2013, 03:51 PM) *
Mi sembra una buona prova ... In verità non ho idea di come hai fatto in Ps ad ogni modo vedo il soggetto che esce da casa a dx leggermente fuori fuoco.
Ciao
Andrea

In realta è fuori fuoco anche quella sulla sedia ma perchè è fatto volutamente!
L'unica che è stata messa a fuoco è quella davanti, praticamente è come se tu stai facendo la foto e ti ritrovi tre persone in prospettive diverse giustamente ne metti una sola a fuoco! quindi le altre vengono sfuocate, non so se mi sono spiegato!
Comunque grazie del passaggio! biggrin.gif

Giacomo
ragem
QUOTE(andre@x @ Jan 13 2013, 03:51 PM) *
Ciao
Andrea

Penso si tratti di una esposizione multipla sullo stesso fotogramma e se è così è fatta anche bene.
Molto simpatica direi.
Saluti Alessandro
Floyd89
QUOTE(ragem @ Jan 13 2013, 04:43 PM) *
Penso si tratti di una esposizione multipla sullo stesso fotogramma e se è così è fatta anche bene.
Molto simpatica direi.
Saluti Alessandro

Infatti è un ritratto multiplo! Grazie mille Alessandro

Giacomo
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.