QUOTE(JD90 @ Jan 13 2013, 10:06 PM)

Secondo me molto ben riuscito!
Trovo che le alti luci in questo tipo di scatti -se non troppo estese- non disturbino.
L'unica cosa che mi disturba � la polvere ma visto che l'hai inserita nel titolo penso rafforzi il concetto di ricordo, cio� passato, ma l'avrei associato pi� ad un oggetto di legno o altro materiale che ti metallo.
Jacopo
Grazie del passaggio Jacopo, devo essere sincero ho fatto questa foto per ammazzare la noia e per la prima volta ho usato l' istogramma per controllarne l' esposizione, l' effetto scintillio per� me lo sono un po cercato mi sarebbe bastato schermare la luce diretta della lampada da tavolo con un foglio di carta della stampante per ammorbidire e ho fatto diverse prove in pp per ottenere questo risultato finale, e devo dire che non mi � dispiaciuto far� certamente altre prove con soggetti di diversa natura.
QUOTE(rosanna67 @ Jan 13 2013, 10:34 PM)

Ti dir� Alessandro che non mi dispiace affatto.
Ha una luce particolare, uno scintill�o accattivante...
Ciao
Rosanna
Come ho gi� detto a Jacopo ho cercato questo effetto ma il prezzo da pagare erano quei punti bruciati, sinceramente con i miseri mezzi che erano in gioco mi ritengo pi� che soddisfatto.
Grazie di cuore a tutti � sempre un piacere leggervi mantenete viva la mia passione
Saluti Alessandro