Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
JD90
Come da titolo, prima uscita con le ciaspole, meta Monte Cotento (2015m) vetta pi� alta della catena dei Simbruini.
Trovo molto difficile scattare quando esco in montagna, soprattutto per la composizione, spero che questo scatto valga qualcosa!
Jacopo

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Visualizza sul GALLERY : 880.2 KB
Mauro Va
ottima direi sia esp che compo...pi� linea forte destra di cos�!!!!!!! ( per la persona).........................

ciao
ragem
Complimenti per la scalata e per la foto!
Saluti Alessandro
swimm
vale,vale buono scatto. un po' di flare ma una foto ottimamente riuscita

Franco
JD90
grazie a tutti dei commenti!
ho provato a rimediare al flare il pi� possibile, ma non sono granch� in pp.
l'effetto stella invece � del tutto voluto, ho anche un tentativo a f22 ma era estremo...
fabtr9
QUOTE(swimm @ Jan 13 2013, 08:13 PM) *
vale,vale buono scatto. un po' di flare ma una foto ottimamente riuscita

Franco

Pollice.gif
marco_boz
Anche per me un ottimo scatto!!.... Bravo!..... giusta sia la composizione e la composizione, che con quella luce e la neve, era facile da cannare!.... quindi complimenti!!

Un saluto

Marco
M4iedo
Bello anche per me,ho dato anche la preferenza in gallery.

Ciao,Edo
JD90
QUOTE(The Bossman @ Jan 13 2013, 09:19 PM) *
Anche per me un ottimo scatto!!.... Bravo!..... giusta sia la composizione e la composizione, che con quella luce e la neve, era facile da cannare!.... quindi complimenti!!
Un saluto
Marco

Grazie Marco, credo intendessi esposizione e devo dirti che in pi� il display era quasi inutile con quel sole!

QUOTE(edomac @ Jan 13 2013, 09:29 PM) *
Bello anche per me,ho dato anche la preferenza in gallery.
Ciao,Edo

Grazie del passaggio in gallery Edo!
andre@x
Bella... E bravo ... Non � mai facile scattare sulla neve
Ciao
Andrea
Crisbisc
Bella davvero, racconta l' approccio alla vetta

Cristian
gaeraciti
Bellissimo scatto!

Complimenti, ciao.

Gaetano
JD90
Grazie anche a voi!
Sono contento che piaccia, � una soddisfazione passare una giornata stupenda e portare a casa qualche bella foto.
A presto,
Jacopo
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.