Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > Accessori
StefanoD5
tra qualche giorno mi arriva, se tutto va bene, la nuova bimba.

non avendo in casa CF volevo prenderne almeno una.

ho letto sul manuale che accetta solo quelle tipo I e non tipo II

quando guardo sui siti esempio sandisk non vedo tale distinzione.

Chi ce l'ha mi pu� dare una mano?
aculnaig1984
Ho la D700 ed utilizzo solo schede Lexar (una da 8GB e una da 4GB). Non so quel I e II cosa significa, quindi nn saprei aiutarti. Per� posso dirti che le Lexar, che tra l'altro dovresti trovare con la D700 perch� una scheda era inclusa, le consiglia la Nikon, e vanno che � una meraviglia. Altre marche nn ce l'ho mai provate, ma un mio amico usa sandisk e non solo, senza problemi.

L'unico consiglio che t do � di nn andare su sottomarche, ma prendi schede buone. La velocit� con la D700 nn � proprio una priorit�, in quanto nn facendo video, nn sfrutterai mai i 600x o 1000x di varie schede... Per� anche quella nn guasta se devi fare l'acquisto...

Gianluca
macromicro
a partire da 300x dovresti essere a posto. Come taglia 4GB o 8GB. Meglio 2 di capacit� adeguata piuttosto che 1 grande
StefanoD5
grazie, ho scoperto che tipo I sono quelle in commercio oggi spessore 3 mm, il tipo II erano quelle vecchie con spessore 5 mm
Vincenzo Ianniciello
QUOTE(StefanoGranata @ Jan 15 2013, 12:15 AM) *
grazie, ho scoperto che tipo I sono quelle in commercio oggi spessore 3 mm, il tipo II erano quelle vecchie con spessore 5 mm

...Sandisk Extreme e vai tranquillo wink.gif
lorentag
QUOTE(StefanoGranata @ Jan 15 2013, 12:15 AM) *

...e i vecchi Microdrive!
davide morellini
...uso le schede CF Trascend 16GB e mai avuto problemi, ho gi� fatto 3 viaggi fotografici e mi presto tra pochi giorni ad andare in India sempre con 2 schede Trascend da 16gb l'una... wink.gif

Davide Morellini
ottopk
io ho Sandisk Extreme e mi trovo molto bene
ho anche transcend 400X e ti consiglio di dare un'occhiata ai prezzi.......non ho avuto alcun tipo di problema
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.