Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
gold_diamond
Si, troppo centrale, da fare in verticale e troppa aria sulla testa.
A parte questo biggrin.gif ?

ciao!Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Visualizza sul GALLERY : 507.4 KB
JD90
Si la composizione è poco azzeccata, però lo sfocato è molto gradevole e la nitidezza è ottima.
D'altronde penso che l'85 sia una delle migliori ottiche canon da ritratto!
Disturbano un pò le luci azzurre a sx,
Jacopo
Kio
Aaaahhhhh!!!! eresia!!!!! una Canon!!! messicano.gif

smile.gif laugh.gif tongue.gif

A parte gli scherzi, bella nitida e bello sfocato... luce un po' piattina...

Andrea.
marco_boz
A parte tutto quello che hai detto............ e dove eri finito Giulioooooo!!.... e ritorni con una Canon .... laugh.gif laugh.gif ... ben tornato Giulio!!

Un saluto

Marco
andre@x
Ciao Giulio ... Ben tornato... Certo a voler pensar male si potrebbe pensare che stavi dall'altra parte laugh.gif

Ma noi non lo pensiamo... Bello scatto nitido e bello sfocato... Anche i passaggi tonali mi sembrano belli delicati
Ciao
Andrea
gold_diamond
Ciao ragazzi e grazie per il saluto.
Ho dovuto fare uno stop forzato dalla foto per diversi problemi e ho dovuto anche dare si tutta l attrezzatura nikon:(
Non sono mai stato un dogmatico mi è capitata questa occasione del ff con una 5d e potendo l ho presa al volo, se mi vorrete ancora spero di farmi vivo più spesso:)
andre@x
QUOTE(gold_diamond @ Jan 13 2013, 10:36 PM) *
Ciao ragazzi e grazie per il saluto.
Ho dovuto fare uno stop forzato dalla foto per diversi problemi e ho dovuto anche dare si tutta l attrezzatura nikon:(
Non sono mai stato un dogmatico mi è capitata questa occasione del ff con una 5d e potendo l ho presa al volo, se mi vorrete ancora spero di farmi vivo più spesso:)

Ti Aspettiamo e spesso....ciao
Andrea
aldosartori
Ben tornato Giulio!
le innominabili non fanno il lavoro delle Nikon, ma siam felici di riaverti qui biggrin.gif
Bello scatto comunque!

p.s. puoi anche cambiare la macchina...ma non cambiare noi wink.gif
aldosartori
doppio post....
Fabio Chiappara
Giulio, nonostante la Canon sei uno di noi... E quindi ti vogliamo qui con noi!!! Riguardo lo scatto hai detto tutto tu smile.gif

Fabio
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.