Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
beppe terranova
bhe arrivati venerdi mattina 2 stativi con 4 ombrelli 2 bianchi e 2 argento dentro e nero fuori.............................visto che non ho avuto tempo prima vi posto questo scattino niente di che ma mi piace la luce messicano.gif poi sono di parte..................

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Visualizza sul GALLERY : 892.8 KB

un saluto e se avete di consigliarmi qualcosa fate pure

ciao
Peppe
M4iedo
Purtroppo non sono in grado di darti giudizi tecnici sull'illuminazione,perņ posso di rti che a me non spiace affatto...bello scatto per i miei gusti Pollice.gif

Ciao

Edo
aldosartori
complimenti per l'acquisto e fino ad ora mi sa che tu sei il massimo esperto tra noi dato che inizi ad utilizzarli, pensa che io ancora non uso, o lo faccio di rado, il flash metz che mi han regalato....

Buono scatto e saluta la moglie smile.gif
beppe terranova
QUOTE(edomac @ Jan 14 2013, 04:16 PM) *
Purtroppo non sono in grado di darti giudizi tecnici sull'illuminazione,perņ posso di rti che a me non spiace affatto...bello scatto per i miei gusti Pollice.gif

Ciao

Edo

grazie Edo...................gia che ti piaccia č una cosa messicano.gif

ciao
Peppe

QUOTE(aldo73 @ Jan 14 2013, 11:56 PM) *
complimenti per l'acquisto e fino ad ora mi sa che tu sei il massimo esperto tra noi dato che inizi ad utilizzarli, pensa che io ancora non uso, o lo faccio di rado, il flash metz che mi han regalato....

Buono scatto e saluta la moglie smile.gif

ciao Aldo la moglie ricambia,bhe sperimento................la luce ambiente mi piace di piu ma non siamo sempre fortunati.............questi aggegini "penso che usati in maniera adeguata"possono darti qualche bel risultato..............ci proverņ
un saluto
Peppe
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.