Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
marmara
smile.gif

ciao,
parlando con un collega che sta valutando il passaggio al digitale mi � giunta ai suoi orecchi che la D70 andr� fuori produzione a partire da settembre, mi sono perso qualche discussione a proposito? La cosa non mi preoccupa pi� di tanto (sono felice e soddisfatto dell'acquisto), � che mi pare ampio il salto tra la D50 e la D200?
qualcuno ha conferme o smentite?

grazie.gif
Kalikoo
Non so risponderti con certezza, ma se una D70 uscir� dal listino � capace che entrer� una D80 (8 megapixel, per es.) a tappare il buco wink.gif .
E' il gioco del marketing...
finch� sei soddisfatto della tua D70 (io lo sono della mia), che problema c'�? smile.gif

Buone foto! Fotocamera.gif

Silvio
marcelus
la d70 � gia fuori da un po.
a listino ora c'� la d70s
nonnoGG
Secondo un "sito" orientale, chi ci capisce � bravo sembra che nel 2007, dopo il PMA, potremmo avere una D75 da 9MP, sensore DX, pi� ottiche varie. Probabilmente si tratta di qualcuno che ha "le sfere" di cristallo oppure di indiscrezioni moOOOOolto approssimative ... sognare non � vietato, nemmeno in estremo oriente.

Intanto mi godo la D70, pi� scatta e meno mi costa a fotogramma ... buone foto a tutti.

nonnoGG
Maga84
QUOTE(marcelusfire@tin.it @ Mar 4 2006, 02:54 PM)
a listino ora c'� la d70s
*

Credo anche io Pollice.gif
La D70 � stata sostituita dalla D70s.
Ciao
PAS
QUOTE(marcelusfire@tin.it @ Mar 4 2006, 03:54 PM)
..

La mia non sa ancora di essere fuori! dry.gif
Le nascondo la verit� cos� continua, ignara, a fare ottime foto (come sempre)
smile.gif
Maga84
QUOTE(PAS @ Mar 4 2006, 09:14 PM)
La mia non sa ancora di essere fuori!  dry.gif
Le nascondo la verit� cos� continua, ignara, a fare ottime foto (come sempre)
smile.gif
*

Eheheh laugh.gif laugh.gif laugh.gif magari si offende!!!
alex69
La mia ha una definizione che, quando non tremo io, ancora mi stupisce. Lei pensa di essere migliore della d200 e della D2x e......lo penso pure io.
Mi facessero una D80 (anche da 6mpx) con maggiore velocita' af, noise simile a "quella li' " anche a 1600 e soprattutto con un migliore matrix che non faccia mai foto velate di grigio (alias cronicamente sottoesposte), la prenderei subitissimo.
VINICIUS
QUOTE(alex69 @ Mar 4 2006, 11:21 PM)
...noise simile a "quella li' " anche a 1600 e soprattutto con un migliore matrix che non faccia mai foto velate di grigio (alias cronicamente sottoesposte), la prenderei subitissimo.
*

Allora prenditi una D50... tongue.gif tongue.gif tongue.gif
carfora
la mia D70 anche se pensionata e' piu' arzilla che mai !!!
comunque niente di piu' possibile (se intendevi la D70s) che esca in autunno una D80 pensionando la D70s !!!

ciao
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.