Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > WELCOME AREA
Caslo
Un saluto a tutti!
Mi chiamo Andrea, sono di San Donato Milanese ed un fotografo nikonista alle prime armi. La mia D3200 mi � stata regalata per la laurea circa un mese fa. L'interesse per la fotografia mi � stata trasmessa da mio padre.
Essendo, appunto, alle prime armi, sono curioso di iscrivermi ad una community dove, credo, avr� l'opportunit� di imparare anche dai semplici commenti alle foto.

Grazie a tutti
Andrea

P.S. Volevo chiedere: per accedere a nikonphotographers.it � proprio necessario avere un corpo macchina con garanzia Nital?

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Visualizza sul GALLERY : 2 MB
primo morandini
Benvenuto fra noi Andrea!

1�
marce956
Benvenuto!
Balilello
Benvenuto
Maurizio Rossi
Benvenuto nella community
Gianfranco Priante
Benvenuto nel forum !
Come risposta alla tua domanda sembrerebbe che sia proprio necessario utilizzare e registrare uno o pi� corpi macchina Nikon distribuiti da Nital S.p.A come scritto nei requisiti del sito, li puoi anche vedere clikkando su questo Link

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Visualizza sul GALLERY : 1.9 MB

Un saluto
By
Gianfry

bat21
Benvenuto da Bologna e...complimenti per la laurea!
Bologna - Portici del Palazzo del Podest� di Massimo Battesini, su Flickr
Caslo
Grazie a tutti.
Volevo chiedere un'altra cosa.
Si possono aggiungere alla sezione "attrezzatura" dell'account, prodotti che non sono registrati?
Grazie
Ciao
rabippo
Sei il Benvenuto..

Daniele
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.