QUOTE(beppe terranova @ Jan 16 2013, 08:23 PM)

ciao....per prima benvenuta...........
questo scatto io lo potrei inserire in un lavoro ma cosi singolo non lo capisco......................se a te piace sara un discorso intimo fra te e la tua fotografia ma ad uno spettatore cosa dovrebbe trasmettere?
la post produzione ognuno la fa a modo suo e cerca di enfatizzare il significato e quello che vuole trasmettere.............
mi spieghi cosa volevi ottenere?
ciao
Peppe
Ciao Peppe
effettivamente questa foto, soprattutto dopo le modifiche apportate, non � molto comprensibile, forse a colori avrebbe reso di pi�. Comunque mi piaceva l'idea di fotografare qualcosa riflesso nell'acqua, ma a dirla tutta anche io trovo qualcosa che non va, non ho ottenuto ci� che desideravo; il fatto � che non capivo dove fosse il problema, per questo l'ho postata, volevo proprio sentire pareri di altre persone, che vedendo la foto sotto un altro punto di vista sapranno sicuramente dirmi dove ho sbagliato, come hai fatto tu in questo caso, perci� ti ringrazio molto!
(PS: potr� sembrarti strano quello che ho scritto e potr� sembrati bizzarra io, per� per me ricevere correzioni sulle foto vuol dire molto, perch� mi aiuta a migliorare)
Ciao
Laura
QUOTE(ragem @ Jan 16 2013, 10:33 PM)

Ciao e benvenuta!
La tua immagine � poco leggibile quindi di difficile interpretazione i riflessi mi piacciono molto e non perdo occasione per fotografarli cos� un soggetto banale capovolto pu� diventare un simpatico inganno.La tua foto � solo una prova o vuoi dire qualcosa?
Buona luce!
Alessandro
Ciao Alessandro,
questa foto � una delle prime che ho fatto, quindi la ritengo una prova, infatti non ho ottenuto ci� che volevo, non mi soddisfa molto, ma volevo sentire pareri altrui su ci�!

Ciao
Laura
QUOTE(aldo73 @ Jan 17 2013, 10:26 AM)

Bell'idea del roflesso, ma cerca di essere il pi� naturale possibile, ci sta la PP ma senza calacare troppo

poi dipende dai gusti...
Ciao

effettivamente hi apportato troppe modifiche, le foto semplici e naturali sono pi� belle!
Grazie mille
Laura