Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
claudio-rossi
Passata inosservata nell'apposita sezione...la posto qui, forse c'� qualcosa che non va e non me ne son reso conto.

Scattata in Sardegna, � lo scoglio Peppino. D700+16-35+digradante

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Visualizza sul GALLERY : 647.9 KB

Ciao

Claudio
Mauro Va

se guardo la scena senza lo scoglio in primo piano la trovo cromaticamente piacevole....una bella silhouette dello scoglio di Peppino........
ma questo scoglio in primo piano lo trovo un p� "sfacciato"...con troppo bagliore.............

parere personale eh Claudio

ciao
marco_boz
Ciao Claudio!!!.... a me personalmente piace!..... come dice Mauro, molto bella la luce, con ottime cromie, molto piacevoli da guardare!!..... a me non dispiace neanche lo scoglio in Primo piano, .... ci vedo quasi una freccia che indica lo scoglio all'orizzonte!

un saluto Claudio

Marco
pisistrate nelson
Anche secondo me, nonostante la composizione sia buona e lo spruzzo dell'acqua ottimo, � la tonalit� nell'insieme (sia dell'acqua stessa che dello scoglio) che rende la foto un po' piatta.
claudio-rossi
Grazie per il passaggio.
Certo questo � l'ultimo scatto dell'uscita fotografica, il sole era gi� "alto" realizzare una silouette mi sembrava una scelta azzeccata per concludere.
Mauro lo scoglio in primo piano non fa impazzire nemmeno me, quelle con la sabbia e l'acqua che si muove sono decisamente pi� gradevoli, le poster�.

Ciao

Claudio
beppe terranova
bhe secondo me � un ottima foto con la gestione della luce perfetta.................
quindi complimenti per la composizione pasienza gia la roccia non � molto interessante ma rimane un ottimo scatto..............
per il filtro mi dai qualche spiegazione?

ciao
Peppe
claudio-rossi
QUOTE(beppe terranova @ Jan 16 2013, 08:31 PM) *
bhe secondo me � un ottima foto con la gestione della luce perfetta.................
quindi complimenti per la composizione pasienza gia la roccia non � molto interessante ma rimane un ottimo scatto..............
per il filtro mi dai qualche spiegazione?

ciao
Peppe

Grazie Peppe,
Il filtro � un digradante circolare da montare direttamente sull'obbiettivo, da scuro vira a trasparente, si pu� ruotare cos� da poter scattare sia in orizzontale che in verticale.
Purtroppo questa soluzione non consente grossi margini nella composizione....a breve ordiner� quelli a lastra della Lee.

Ciao

Claudio
M4iedo
Se c'� qualcosa che non va io non sono in grado di vederlo allora,per me � una bellissima foto...luce,compo e atmosfera...non manca nulla...

Ciao

Edo
aldosartori
Ciao Caludio � uno scatto dei tuoi, che di paesaggisitca ne saio da paura. Forse, concordando con Mauro, a livello compositivo � davvero lo scoglio in primo piano ap rendere tutta la scena, ma nel suo complesso bilancia molto bene la foto.

Un saluto
Aldo
LaPhotographs
QUOTE(claudio-rossi @ Jan 16 2013, 06:09 PM) *
Passata inosservata nell'apposita sezione...la posto qui, forse c'� qualcosa che non va e non me ne son reso conto.

Scattata in Sardegna, � lo scoglio Peppino. D700+16-35+digradante

Visualizza sul GALLERY : 647.9 KB

Ciao

Claudio

io adoro questo genere di foto, � bellissima. complimenti!
Laura
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.