claudio-rossi
Jan 16 2013, 06:09 PM
Passata inosservata nell'apposita sezione...la posto qui, forse c'� qualcosa che non va e non me ne son reso conto.
Scattata in Sardegna, � lo scoglio Peppino. D700+16-35+digradante
Visualizza sul GALLERY : 647.9 KBCiao
Claudio
Mauro Va
Jan 16 2013, 06:35 PM
se guardo la scena senza lo scoglio in primo piano la trovo cromaticamente piacevole....una bella silhouette dello scoglio di Peppino........
ma questo scoglio in primo piano lo trovo un p� "sfacciato"...con troppo bagliore.............
parere personale eh Claudio
ciao
marco_boz
Jan 16 2013, 06:54 PM
Ciao Claudio!!!.... a me personalmente piace!..... come dice Mauro, molto bella la luce, con ottime cromie, molto piacevoli da guardare!!..... a me non dispiace neanche lo scoglio in Primo piano, .... ci vedo quasi una freccia che indica lo scoglio all'orizzonte!
un saluto Claudio
Marco
pisistrate nelson
Jan 16 2013, 07:00 PM
Anche secondo me, nonostante la composizione sia buona e lo spruzzo dell'acqua ottimo, � la tonalit� nell'insieme (sia dell'acqua stessa che dello scoglio) che rende la foto un po' piatta.
claudio-rossi
Jan 16 2013, 07:30 PM
Grazie per il passaggio.
Certo questo � l'ultimo scatto dell'uscita fotografica, il sole era gi� "alto" realizzare una silouette mi sembrava una scelta azzeccata per concludere.
Mauro lo scoglio in primo piano non fa impazzire nemmeno me, quelle con la sabbia e l'acqua che si muove sono decisamente pi� gradevoli, le poster�.
Ciao
Claudio
beppe terranova
Jan 16 2013, 08:31 PM
bhe secondo me � un ottima foto con la gestione della luce perfetta.................
quindi complimenti per la composizione pasienza gia la roccia non � molto interessante ma rimane un ottimo scatto..............
per il filtro mi dai qualche spiegazione?
ciao
Peppe
claudio-rossi
Jan 16 2013, 08:54 PM
QUOTE(beppe terranova @ Jan 16 2013, 08:31 PM)

bhe secondo me � un ottima foto con la gestione della luce perfetta.................
quindi complimenti per la composizione pasienza gia la roccia non � molto interessante ma rimane un ottimo scatto..............
per il filtro mi dai qualche spiegazione?
ciao
Peppe
Grazie Peppe,
Il filtro � un digradante circolare da montare direttamente sull'obbiettivo, da scuro vira a trasparente, si pu� ruotare cos� da poter scattare sia in orizzontale che in verticale.
Purtroppo questa soluzione non consente grossi margini nella composizione....a breve ordiner� quelli a lastra della Lee.
Ciao
Claudio
M4iedo
Jan 17 2013, 12:21 AM
Se c'� qualcosa che non va io non sono in grado di vederlo allora,per me � una bellissima foto...luce,compo e atmosfera...non manca nulla...
Ciao
Edo
aldosartori
Jan 17 2013, 11:04 AM
Ciao Caludio � uno scatto dei tuoi, che di paesaggisitca ne saio da paura. Forse, concordando con Mauro, a livello compositivo � davvero lo scoglio in primo piano ap rendere tutta la scena, ma nel suo complesso bilancia molto bene la foto.
Un saluto
Aldo
LaPhotographs
Jan 17 2013, 08:07 PM
QUOTE(claudio-rossi @ Jan 16 2013, 06:09 PM)

Passata inosservata nell'apposita sezione...la posto qui, forse c'� qualcosa che non va e non me ne son reso conto.
Scattata in Sardegna, � lo scoglio Peppino. D700+16-35+digradante
Visualizza sul GALLERY : 647.9 KBCiao
Claudio
io adoro questo genere di foto, � bellissima. complimenti!
Laura
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum
Clicca qui.