QUOTE(ragem @ Jan 17 2013, 08:22 PM)

Amici!!
Vi ringrazio immensamente per la partecipazione a questo 3d, e per i mi piace in gallery.Ho letto con molto interesse tutti i commenti e nei miei sogni c' � un grandangolo pi� spinto vista la tendenza alla fotografia paesaggistica.
Inoltre ma con molta tranquillit� voglio aggiungere una cosa a riguardo di una discussione di qualche tempo fa a proposito di postare o meno in primi passi, ebbene qui si � discusso, ci si � confrontati, c' � stato il complimento e la giusta osservazione con occhio critico ma qualcosa c' � stato.
Nella apposita sezione dopo 20 visite non una virgola!
Allora io cerco un parere di persone magari pi� esperte nel settore e non mi sembra che questa foto sia una foto "tiepida" come certamente non � un capolavoro, una critica pu� aiutarmi a migliorare ma l 'indifferenza almeno nell' ambito di un forum non fa bene a nessuno.
Serenamente Alessandro
Ciao Alessandro
Non te la prendere. Credo si possa dire che sia quasi normale... La tua foto � una gran bella foto, diagonali a parte,

e questa cosa resta a prescindere.
Lo spirito del forum � Dare, cio� essere generosi e dire la propria. Magari anche fosse una stupidaggine.... Per� � confronto, e il confronto � crescita.
Con ogni probabilit� ci sono posti nei quali, fisici e non, dove si punta l'accento sul ricevere e meno nel dare.
Questo per� non significa che il tuo lavoro sia meno bello o pi� brutto.
Capita e basta. Quello che voglio dire che il Forum rispecchia esattamente il mondo. � la vita.
Ti aggiungo per� che almeno io personalmente ho trovato grande aiuto e incontrato persone con tantissima disponibilit�.
Per cui, per usare una frase cara ad un amico del forum:
Non ti curar di loro ma guarda e passa.
In tutta tranquillit� come carinamente hai espresso il tuo punto di vista mi permetto di dirti... continua a scattare che puoi solo migliorare.
Ciao e a presto
Andrea