Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
stevelord
Salve a tutti da quest'estate ho una nikon d3100 con obiettivo 18-55 standard. Ho provato piu volte a registrare video sia in 1080p che il 720p sia in 30 fps che 24 fps ma su entrambe quando faccio il filmato si vede in certe parti del filmato come nelle foto quando ci sono gli iso altissimi pur avendo impostato iso 100.ho provato sia con f3.5 sia con f pou alti ma sempre il solito problema! Ora chiedo a voi esperti se e' colpa dell'obiettivo o e' un difetto della macchinetta che e' proprio una entry level! Grazie
stevelord
QUOTE(stevelord @ Jan 16 2013, 10:31 PM) *
Salve a tutti da quest'estate ho una nikon d3100 con obiettivo 18-55 standard. Ho provato piu volte a registrare video sia in 1080p che il 720p sia in 30 fps che 24 fps ma su entrambe quando faccio il filmato si vede in certe parti del filmato come nelle foto quando ci sono gli iso altissimi pur avendo impostato iso 100.ho provato sia con f3.5 sia con f pou alti ma sempre il solito problema! Ora chiedo a voi esperti se e' colpa dell'obiettivo o e' un difetto della macchinetta che e' proprio una entry level! Grazie

perche nessuno mi risponde?
javajix
QUOTE(stevelord @ Jan 18 2013, 12:02 AM) *
perche nessuno mi risponde?

forse perch� non sappiamo cosa risponderti
AndersonBR
QUOTE(stevelord @ Jan 16 2013, 10:31 PM) *

beh capita anche a me,ma non so di cosa si tratta
ma se apro il filmato con windows media player lo noto abbastanza questo "rumore"
ma se lo apro con real media se vede meno,puo essere anche una questione di software di riproduzione
ma di felice possessore di D3100 ti dico che un video di alta qualit� per quanto possa essere buona la 3100
bel video dalla D7000 in su.....
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.