Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > Accessori
bubazza
Buonasera a tutti, vi scrivo perch� vorrei trovare le risposte alle mie esigenze :) Ho la necessit� di affiancare alla mia D7000 un piccolo microfono esterno che mi permetta di pulire buona parte dei rumori ambientali. Devo realizzare video-interviste per il quotidiano per cui lavoro. Faccio un esempio: l'altro giorno intervistai un assessore in mezzo alla strada. Alle mie spalle passavano macchine, motorini, ambulanze, etc. Devo risolvere il problema senza spendere troppo. Ne ho trovato uno in un sito di compravendita on line: SG-108 SG108 Pro Microfono (circa cinquanta a�rei). Che mi sapete dire al riguardo? Per mantenermi sotto il centinaio di euro, cos'altro posso trovare? Grazie a tutti per le risposte e scusatemi se violo con il nome dell'accessorio qualche regola del forum.
Mauro Va
prezzi non ne conosco

hai un MP

ciao
Mauro
bubazza
QUOTE(Mauro Va @ Jan 17 2013, 06:56 PM) *
prezzi non ne conosco

hai un MP

ciao
Mauro

Al di l� del prezzo, cosa che valuter� in un secondo momento, volevo qualche dritta da qualcuno che lo avesse provato (questo ma anche qualche altro modello)
Teskio74
Un vicino di casa ha acquistato un RODE ed � molto soddisfatto, ma costa molto di pi�, ma la qualit� � tanta..
Calamastruno
Anche il mio coinquilino ha preso un rode videomic in amazzonia! 90 denari!
m�do
il rode � migliore di quello venduto da nikon e costa molto meno, io mi orienterei su quello, mi pare che si aggiri sui 90 soldi, non ha senso spendere di meno per altri microfoni di marche (e qualit�) sconosciute.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.