premetto che scatto per diletto e neanche tutti i giorni....
io ho una d5000 a corredo come potete vedere nella mia firma,ma volendo provare qualche ottica "vecchiotta" che spesso capitano sulla baya o simile....avevo pensato di affiancare un secondo corpo alla d5000 senza spendere troppo,e avevo pensato ad una d80.(corpo usato sui 150-200)
Non vorrei vendere la d5000 perch� la macchina la usano anche i miei figli e francamente vendere tutto per salire su d7000 � una spesona e i miei figli non sono in grado di usare una d7000(14 e 17 anni),ne la presterei per le loro gite di scuola.....
Prendere una d90 francamente non mi sembra sto grande salto,la mia macchina la conosco,so che � perfetta e me la tengo........pk� una d90 nuova nn � il caso,e usata non vale la pena rischiare il cambio.
La mia pensata vi sembra sensata? � vecchiotta la d80 ma sembra un bel muletto e dalle caratteristiche fotografiche abbastanza complete(alti iso inutili proprio pk� userei solo 1,4 e 2,8) e i 10M del sensore li reputo soddisfacenti dal momento che io non stampo e qualora lo facessi sarebbero dei formati di stampa piccoli(max 18cm)