Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
supersonic
Buongiorno a tutti, di seguito posto un 'immagine del Natale scorso.... un poco in ritardo ma dati gli impegni...
Il fotogramma, sempre da me apprezzato dal modo in cui mia figlia Viola (la bimba sulla destra) ammira la sua amichetta, una forma di tenerezza che mi ha colpito in particolare.
Piccole amiche, almeno loro, con la leggerezza di vivere l' infanzia,sperando che lo rimangano anche da grandi.
Alla prossima, Supersonic.
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Visualizza sul GALLERY : 387 KB
M4iedo
Per quanto riguarda la tenerezza mi hai convinto,però pur non essendo esperto e quindi la mia valutazione lascia il tempo che trova non mi convince la focale che hai usato..hai scattato a 18mm da molto vicino ei volti delle due belle bimbe mi sembrano un po distorti........ avresti potuto valorizzarle molto di più allontanandoti e scattando ad un altra focale..
Parere personale ovviamente che non cambia la tenerezza che suscitano le due belle bimebe smile.gif

Ciao

edo
supersonic
QUOTE(edomac @ Jan 19 2013, 11:32 AM) *
Per quanto riguarda la tenerezza mi hai convinto,però pur non essendo esperto e quindi la mia valutazione lascia il tempo che trova non mi convince la focale che hai usato..hai scattato a 18mm da molto vicino ei volti delle due belle bimbe mi sembrano un po distorti........ avresti potuto valorizzarle molto di più allontanandoti e scattando ad un altra focale..
Parere personale ovviamente che non cambia la tenerezza che suscitano le due belle bimebe smile.gif

Ciao

edo

Ciò che dici, riguardo alla focale, è verissimo se ne avessi usato una più lunga il risultato sarebbe stato diverso, ma trattandosi di uno scatto "al volo" non potevo fare altrimenti.
Grazie del passaggio e buona giornata.
swimm
per me ti sei avvicinato troppo e il grandangolo ha distorto i visi e il flash ha creato ombre antipatiche

Franco
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.