Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
Floyd89
Ciao a tutti queste sono le mie prime foto con il flash ad una persona ( in questo caso alla mia amorosa )
Come son venute?

P.S. La location era quella che era! Non fateci caso! laugh.gif

Scatto 1:

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 555.9 KB

Scatto 2:

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 368.1 KB

Questa invece ho fatto lo sfondo e l'ombra in PP un troiaio insomma!

Visualizza sul GALLERY : 751.5 KB

Mauro Va
buone foto Giacomo...i neri sono un p� troppo chiusi,
e i bianchi, specialmente nella seconda bruciati
nella terza ti sei divertito, giusto.....hai fatto bene

ciao

cristian veltri
Ciao Giacomo, come dice Mauro ci sono bianchi bruciati e neri chiusi, io amo i dettagli anche nel bn ma a molti piacciono questi contrasti esasperati... questione di gusti. Nella terza a colori, si perdono tutti i dettagli del vestito... e qui invece ci dovrebbero essere a prescindere dai gusti.
Mi piacciono sia la composizione che le pose, complimenti.

Cris
beppe terranova
ciao Giacomo
io dico da incompetente perche sto cominciando ora ad usare luci e flash..................
la prima foto la vedo poca illuminata e la posa si comoda ma non mi dice nulla il taglio non mi da respiro da nessun lato e la luce non � un il massimo................

la seconda la vedo ottima come taglio e posa............ma la direzione della luce � sbagliata dovevi secondo me posizionarla alla tua destra perche in questo modo come hai fatto tu hai messo gli occhi in ombra e bruciato il braccio di appogio e illuminato il viso ma non glio occhi che si perdono fra occhiali capelli e ombre...............

Giacomo tutto questo l'ho scritto per cercare di analizzare e capire gli errori che potrei fare io in fase di scatto
quindi tranquillamente discutibile

un saluto
Peppe
Floyd89
QUOTE(beppe terranova @ Jan 20 2013, 01:18 PM) *
ciao Giacomo
io dico da incompetente perche sto cominciando ora ad usare luci e flash..................
la prima foto la vedo poca illuminata e la posa si comoda ma non mi dice nulla il taglio non mi da respiro da nessun lato e la luce non � un il massimo................

la seconda la vedo ottima come taglio e posa............ma la direzione della luce � sbagliata dovevi secondo me posizionarla alla tua destra perche in questo modo come hai fatto tu hai messo gli occhi in ombra e bruciato il braccio di appogio e illuminato il viso ma non glio occhi che si perdono fra occhiali capelli e ombre...............

Giacomo tutto questo l'ho scritto per cercare di analizzare e capire gli errori che potrei fare io in fase di scatto
quindi tranquillamente discutibile

un saluto
Peppe

Grazie per il passaggio Mauro, Cris e Peppe!
Guarda Peppe tranquillo io ho iniziato ieri a fare qualche scatto con il flash e mi sono basato su video che ho visto quindi le tue critiche sono super accettate!
Ti ringrazio molto!

Ciao Giacomo
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.