Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > Software
andrea.montemagno
Innanzitutto ciao a tutti, rolleyes.gif
sono nuovissimo ( mi sono registrato ieri ), faccio una domanda che, per chi sa la risposta pu� sembrare stupida ma...I filtri nik per photoshop scaricabili nel sito sono solo per Photoshop Elements o possono essere anche usati in Photoshop 7?
Grazie in anticipo,

ciao ciao
buzz
di solito � specificato nel sito. quando ti colleghi per scaricarli ti dice per cosa saoo adatti.
germinal27
QUOTE(andrea.montemagno @ Mar 5 2006, 09:37 PM)
Innanzitutto ciao a tutti, rolleyes.gif
I filtri nik per photoshop scaricabili nel sito sono solo per Photoshop Elements o possono essere anche usati in Photoshop 7?
Grazie in anticipo,
ciao ciao
*

Io li uso con PS 5 ......... biggrin.gif
andrea.montemagno
QUOTE(giancarlo.melosi@tin.it @ Mar 6 2006, 04:35 AM)
Io li uso con PS 5 ......... biggrin.gif
*

Grazie a tutti e 2, provero' ad installarli...il mio dubbio hmmm.gif era che altri filtri che ho scaricato, quando li scompattavo nella cartella plug-in di photoshop le icone di ogni filtro erano blu e a forma di presa di corrente...questi sono rossi e diversi!
Va beh, io provo lo stesso...grazie
wink.gif
fukka75
Mi collego a questa discussione per sapere chi � riuscito a scaricare il filtro nik colorize 2.0 aggiunto oggi insieme al paper.toner alla pagina dei filtri per nikoncapture: quando ci provo mi d� sempre errore,e cmnq in generale stamattina il sito � particolarmente lento o sbaglio?
Marika
QUOTE(fukka75 @ Mar 7 2006, 09:31 AM)
Mi collego a questa discussione per sapere chi � riuscito a scaricare il filtro nik colorize 2.0 aggiunto oggi insieme al paper.toner alla pagina dei filtri per nikoncapture: quando ci provo mi d� sempre errore,e  cmnq in generale stamattina il sito � particolarmente lento o sbaglio?
*

dry.gif ciao mi accodo al tuo problema,sono riuscita solo a scaricare paper.toner
Che fare?

wink.gif Marika
fil_de_fer
QUOTE(Marika @ Mar 7 2006, 10:50 AM)
... mi accodo al tuo problema,sono riuscita solo a scaricare paper.toner..
*

Idem anche per me: Error 404 Page not Found
fukka75
QUOTE(fukka75 @ Mar 7 2006, 09:31 AM)
Mi collego a questa discussione per sapere chi � riuscito a scaricare il filtro nik colorize 2.0 aggiunto oggi insieme al paper.toner alla pagina dei filtri per nikoncapture: quando ci provo mi d� sempre errore,e  cmnq in generale stamattina il sito � particolarmente lento o sbaglio?
*

Ancora non � cambiato nulla: qualcuno lo ha scaricato?
germinal27
QUOTE(fukka75 @ Mar 8 2006, 10:26 AM)
Ancora non � cambiato nulla: qualcuno lo ha scaricato?
*

Si, entrambi
ignazio
Appena scaricati !!! I link adesso funzionano perfettamente.

Ignazio.

fil_de_fer
Grazie per l'informazione Pollice.gif
fukka75
Ora va meglio smile.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.