Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > WELCOME AREA
pepi66
Buonasera a tutti, mi presento: mi chiamo Stefania, avr� a brevissimo 47 anni e mi diletto da poco a fare qualche foto, ho una CoolpixP100 con la quale mi diverto (come ho scritto nel mio profilo, le foto che faccio sono sempre migliori nella mia testa che dopo lo scatto) e quando forse riuscir� ad imparare le tecniche ed i trucchi base magari mi regaler� una reflex ... per ora ho inserito qualche foto nella gallery, sar� grata a chiunque volesse darmi qualche suggerimento, critica, consiglio ... insomma, qualsiasi cosa che possa aiutarmi a fare delle foto almeno un po' decenti! Mi ero registrata al momento dell'acquisto della P100, ma solo da pochi giorni ho scoperto la gallery ed il forum ... ora comincer� a gironzolare alla ricerca di utili consigli!
Un saluto
Stefy
marce956
Benvenuta!
Mauro Va
ciao Stefania benvenuta nel forum

per pareri e commenti sulle foto ti consiglio la sezione Primi Passi

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Mauro
saramik
Ciao Stefania, benvenuta! Vedrai che troverai tantissime notizie utili, e tante persone disponibilissime! Buona luce!!
ggiordano58
Benvenuta!
raffer
Benvenuta tra di noi! Pollice.gif

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Raffaele
Gianfranco Priante
Ciao Stefania, benvenuta nel forum !
Ho visitato la tua gallery, e posso solo farti i miei complimenti hai buon occhio !
Come ti consiglia Mauro Va, per qualche commento in piu posta qualche tua foto nella sezione " Primi Passi ".

Visualizza sul GALLERY : 1.9 MB

Un saluto
By
Gianfry
bat21
Benvenuta da Bologna!
Bologna - Esposizione in Piazza del Nettuno di Massimo Battesini, su Flickr
pepi66
Grazie a tutti! siete davvero gentilissimi ed io un po' mi vergogno con le mie umili foto qui in mezzo a tanti artisti come voi! ma quale posto migliore per imparare? Grazie ancora!
Gianfranco Priante
QUOTE(pepi66 @ Jan 21 2013, 11:49 AM) *
Grazie a tutti! siete davvero gentilissimi ed io un po' mi vergogno con le mie umili foto qui in mezzo a tanti artisti come voi! ma quale posto migliore per imparare? Grazie ancora!

Grazie mille per i complimenti, bhe che dire ,.... come posto migliore per imparare come primo passo secondo me e il web osservando le foto fatte dagli altri cercando di carpirne le tecniche, e poi sicuramente nella sezione del forum " Tecniche Fotografiche " di sicuro li troverai persone che ti daranno una mano e saranno rispondere ai tuoi quesiti, per tecnismi e impostazioni ti consiglierei la sezione " Coolpix " ...., spero di esserti stato d'aiuto.

Un saluto
By
Gianfry
primo morandini
Benvenuta fra noi Stefania!

1�

Ingrandimento full detail : 560 KB
Balilello
Benvenuta
pepi66
Grazie a tutti!
Stefy
RLG_56
...Benvenuta...!!!
Un saluto dal Friuli
Mandi mandi
Roberto
massi2218
QUOTE(pepi66 @ Jan 20 2013, 07:50 PM) *
Buonasera a tutti, mi presento: mi chiamo Stefania, avr� a brevissimo 47 anni e mi diletto da poco a fare qualche foto, ho una CoolpixP100 con la quale mi diverto (come ho scritto nel mio profilo, le foto che faccio sono sempre migliori nella mia testa che dopo lo scatto) e quando forse riuscir� ad imparare le tecniche ed i trucchi base magari mi regaler� una reflex ... per ora ho inserito qualche foto nella gallery, sar� grata a chiunque volesse darmi qualche suggerimento, critica, consiglio ... insomma, qualsiasi cosa che possa aiutarmi a fare delle foto almeno un po' decenti! Mi ero registrata al momento dell'acquisto della P100, ma solo da pochi giorni ho scoperto la gallery ed il forum ... ora comincer� a gironzolare alla ricerca di utili consigli!
Un saluto
Stefy

Benvenuta, ma soprattutto complimenti per le foto cha hai nella gallary, tutte stupende.
pepi66
QUOTE(RLG_56 @ Jan 29 2013, 09:48 PM) *
...Benvenuta...!!!
Un saluto dal Friuli
Mandi mandi
Roberto

Grazie! Un saluto anche dalla oggi grigia Lombardia!
Ciao
Stefy

QUOTE(massi2218 @ Feb 3 2013, 09:42 PM) *
Benvenuta, ma soprattutto complimenti per le foto cha hai nella gallary, tutte stupende.

Grazie!
troppo buono!
ciao
Stefy
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.