Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PHOTO CULTURE > LIBRI E MOSTRE
marcopisaneschi
Vorrei comprare il libro "Nuovo trattato di fotografia avanzato di Langford e Bissi " edizione Il Castello.
Qualcuno lo ha letto? Mi potete dire quelcosa sull'autore?
Grazie
Marco
enrico
QUOTE(marcopisaneschi @ Jan 20 2013, 09:47 PM) *
Vorrei comprare il libro "Nuovo trattato di fotografia avanzato di Langford e Bissi " edizione Il Castello.
Qualcuno lo ha letto? Mi potete dire quelcosa sull'autore?
Grazie
Marco

Io l'ho letto. Langford è uno dei migliori autori ed ho altri suoi libri. Questo invece non mi ha soddisfatto, ci sono diverse cose che non vanno ma credo siano da imputare al traduttore.
shutterman
QUOTE(enrico @ Jan 20 2013, 10:00 PM) *
Io l'ho letto. Langford è uno dei migliori autori ed ho altri suoi libri. Questo invece non mi ha soddisfatto, ci sono diverse cose che non vanno ma credo siano da imputare al traduttore.

ciao, sapete dirmi a che tipo di fotografo è rivolto questo libro? Con il termine "avanzato" si indica un prodotto dedicato ad un pubblico già svezzato e non principiante? Io ho gia letto vari testi, dalla tecnica alla composizione, dalla luce alla post produzione. Non sono un professionista ma neppure un principiante e vorrei evitare di comprare un libro dove trovo scritte cose che so. E' il libro giusto?
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.