Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
Floyd89
Qui ancora ritratti che ho fatto oggi!
Cosa ne pensate?
Queste sono prove che faccio con il flash.
Quindi lasciamo perdere la location! laugh.gif Grazie!

Scatto 1:

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 705.2 KB

Scatto 2:

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 886.7 KB

Scatto 3:

Visualizza sul GALLERY : 441.2 KB

Scatto 4:

Visualizza sul GALLERY : 508.9 KB

Scatto 5:

Visualizza sul GALLERY : 568.2 KB

Scatto 6:

Visualizza sul GALLERY : 811.3 KB

aldosartori
Ciao, direi che come tentativi non sono male, su alcuni magari i punti di ripresa li avrei tenuti aqlla stessa altezza.
Le ultime in versione HDR mi piacciono meno per via della marcatura dell'effetto, ma son punti di vista.
Un slauto
Aldo
Floyd89
QUOTE(aldo73 @ Jan 21 2013, 11:06 AM) *
Ciao, direi che come tentativi non sono male, su alcuni magari i punti di ripresa li avrei tenuti aqlla stessa altezza.
Le ultime in versione HDR mi piacciono meno per via della marcatura dell'effetto, ma son punti di vista.
Un slauto
Aldo

Grazie Aldo!
L'ultima versione non � HDR ma Tone Mapping, perch� � una singola foto.
Comunque grazie mille del passaggio!
Ho il flash da due giorni e sto facendo prove su prove per migliorare sempre di pi�!

Grazie

Giacomo
aldosartori
era per capirsi wink.gif si si chiaro che avevi un solo scatto...mi ricordo la superc.a.z.z.l.a. in risposta ad una altro tuo thread wink.gif
Mauro Va
la 1�, crop della tre Pollice.gif

ciao
cristian veltri
Come prove sono buone, ti consiglio di aprire di pi� il diaframma in modo da sfocare lo sfondo.
Ciao, Cris
Floyd89
QUOTE(zenith79 @ Jan 21 2013, 06:10 PM) *
Come prove sono buone, ti consiglio di aprire di pi� il diaframma in modo da sfocare lo sfondo.
Ciao, Cris

Si in effetti era da fare!
Grazie! Cris!

Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.