QUOTE(pisistrate nelson @ Jan 22 2013, 09:30 PM)

Ti do ragione al 100% e, seppur con una grande provocazione (tremila euro manco ce le ho tra l'altro), ho detto quello che penso cio� che la D700 si � rivalutata nel senso che le ottime nuove macchine vanno incontro ad esigenze un po' diverse, senza considerare che i problemi che sono stati pubblicizzati anche troppo hanno contribuito a questa rivalutazione che intendo.
Penso che 1500 euro sono tante per una macchina che ne costava poche di pi� qualche mese fa quando � uscita di produzione e quindi il tizio l'ha pagata poco pi� di quella cifra nuova e non pu� pretendere per un usato tutti quei soldi. E' anche vero per� che a chi piace pu� essere considerata un'occasione poter trovarla quasi nuova.
La D800 costa un bel po' di pi� e la D600 ... beh .... non � proprio la D700!
Io ... la prenderei .... del resto l'ho presa quando avevo queste scelte a disposizione.
Personalmente sono passato da D3 a D800 senza il minimo problema, con me anche un'altro amico......� una macchina sicuramente non facile
e credo che le problematiche siano pi� circoscritte rispetto alle apparenze!
Tante cose hanno portato a sopravalutare la D700.......tra le prime il tamtam sui forum di possessori delle stesse in difesa della stessa..concedimelo!
A parit� di esigenze sempre meglio dotarsi al meglio...per quanto riguarda la D600 vs D700 mi sento di contraddirti perch� due amici passati dalla mitica
D700 alla D600 hanno trovato solo miglioramenti tranne ahim� per il corpo forse un pochino sotto ma credimi se ti dico che devi provarla meglio!!!!
Non tutto si misura sugli iso...ma � proprio li che perde la prima battaglia!!
QUOTE(francopelle @ Jan 22 2013, 09:36 PM)

nuovi in questa passione...io? lol questa te la lascio se leggi la mia scheda ho cominciato a maneggiare macchine fotografiche nel 75 (forse tu non eri ancora nato) ..