Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
gold_diamond
Siamo alle prese con i primi capriccetti smile.gif Siccome farsi fotografare la calma vi tocca sorbire questi scatti smile.gif

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Visualizza sul GALLERY : 398.4 KB
PAS
Ritrattino dolcissimo!
Di quelli che alimenteranno i tuoi ricordi tra un po� di anni.
F. Scianna docet wink.gif

Ciao
Valerio
walter lupino
Pollice.gif
andre@x
QUOTE(PAS @ Jan 22 2013, 08:06 PM) *
Ritrattino dolcissimo!
Di quelli che alimenteranno i tuoi ricordi tra un po� di anni.
F. Scianna docet wink.gif

Ciao
Valerio

Concordo con Valerio

Complimenti
Ciao
Andrea
gaeraciti
Bello scatto, bel momento smile.gif e bellissima bimba....cosa volere di pi�? biggrin.gif

Ciao, Gaetano
matrizPZ
Quoto gli altri, ottimo soggetto e momento.... Ma lo sfondo.... Nei ritratti conta molto forse pi� del soggetto.... Lo so era l' attimo ma avvolte basta girare intorno e cambiare punto di ripresa per avere uno sfondo migliore.
In questo tento a guardare lo sfondo per capire qual era l' ambiente.
Max

Mamma che bella che � diventata, l'abbiamo vista crescere!!! Complimenti!!!
andre@x
QUOTE(matrizPZ @ Jan 23 2013, 11:57 AM) *
Mamma che bella che � diventata, l'abbiamo vista crescere!!! Complimenti!!!

straquoto

aldosartori
ahhhhhhhhhhhh bella bella e tenerissima!
Dai ci sentiamo un p� gli zii no?
Un salutone
Aldo
gold_diamond
Grazie a tutti, eh si l' avete proprio vista crescere:)
Massimo, hai perfettamente ragione, ma credimi questo era il punto di vista migliore che potessi ottenere e non potevo certo perdere lo scatto smile.gif
Grazie per i passaggi
gold_diamond
Ho fatto un esperimento, un croppone cosi � troppo fototessera vero?

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Visualizza sul GALLERY : 235.1 KB
andre@x
QUOTE(gold_diamond @ Jan 23 2013, 02:47 PM) *
Ho fatto un esperimento, un croppone cosi � troppo fototessera vero?

Visualizza sul GALLERY : 235.1 KB

mamma mia che dolcezza... stampala e nascondila.... altrimenti quando sar� grande e la dovesse rivedere penser�.... ma guarda quel bischero di mio padre... io stavo a piangere e lui mi scattava le foto anzich� consolarmi laugh.gif

ciao

andrea
gold_diamond
QUOTE(andre@x @ Jan 23 2013, 02:56 PM) *
mamma mia che dolcezza... stampala e nascondila.... altrimenti quando sar� grande e la dovesse rivedere penser�.... ma guarda quel bischero di mio padre... io stavo a piangere e lui mi scattava le foto anzich� consolarmi laugh.gif

ciao

andrea

Dici che pu� andare? Bischero si perch� ha fatto il crop dalla foto 1000px, mi sa che questo raw va un attimino rilavorato smile.gif
andre@x
QUOTE(gold_diamond @ Jan 23 2013, 02:59 PM) *
Dici che pu� andare? Bischero si perch� ha fatto il crop dalla foto 1000px, mi sa che questo raw va un attimino rilavorato smile.gif

e invece devo dire che a me piace, non ci vedo nulla che non vada.... � nidito dove serve e poi le lacrimuccie fanno tale tenerezza che credimi passa tutto in secondo piano.... io ad esempio la vedrei bene anche in bn

ciao

andrea
gold_diamond
QUOTE(andre@x @ Jan 23 2013, 03:03 PM) *
e invece devo dire che a me piace, non ci vedo nulla che non vada.... � nidito dove serve e poi le lacrimuccie fanno tale tenerezza che credimi passa tutto in secondo piano.... io ad esempio la vedrei bene anche in bn

ciao

andrea

Siete troppo i migliori ragazzi:D

Credo cosi vada meglio:

Visualizza sul GALLERY : 1 MB
andre@x
QUOTE(gold_diamond @ Jan 23 2013, 03:05 PM) *
Siete troppo i migliori ragazzi:D

Credo cosi vada meglio:

Visualizza sul GALLERY : 1 MB

e' davvero poca la differenza... io sono catturato da quegli occhioni

ciao

andrea

aldosartori
Bel croppone d'effetto...Pollice.gif
matrizPZ
con una croppatina lo sfondo cambia, e il rotranno ne guadagna. Mi raccomando, gi� in passato te l'ho evidenziato, fai sempre attenzione allo sfondo anzi concentrati prima sullo sfondo e pi� sul soggetto.
Max
gold_diamond
QUOTE(matrizPZ @ Jan 23 2013, 05:16 PM) *
con una croppatina lo sfondo cambia, e il rotranno ne guadagna. Mi raccomando, gi� in passato te l'ho evidenziato, fai sempre attenzione allo sfondo anzi concentrati prima sullo sfondo e pi� sul soggetto.
Max

Si si massimo, non posso dimenticare le tue sgridate:D E devo dire che ho provato ed hai pi� che ragione!
In questo caso non potevo fare proprio di meglio...come sfondo per il resto tutto e migliorabile.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.