Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
M4iedo
In gallery � stato abbastanza gradito,oro chiedo cosa ne pensate qua...sinceramente non capisco tutti questi mi piace per questa foto...come ho detto nei commenti ho convertito questa foto perch� a colori era molto pi� evidente lo spazio tra la prima e la seconda colonna,si vedeva la siepe nello sfondo,cos� si nota meno mi pare..e mi chiedo anche se non sarebbe stato meglio abbassare il punto di ripresa in alto pi� a filo della seconda colonna,ed in basso,c'erano due gradini.....

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Visualizza sul GALLERY : 974.1 KB
Antonio Canetti
si � abbastanza godibile, sinceramente quello trovo improprio (ma non � colpa tua ) la mancanza dell' affresco in alto a destra, per me � un pugno in occhio, taglierei a filo del capitello della seconda colonna a destra.

Antonio
andre@x
QUOTE(Antonio Canetti @ Jan 23 2013, 05:10 PM) *
si � abbastanza godibile, sinceramente quello trovo improprio (ma non � colpa tua ) la mancanza dell' affresco in alto a destra, per me � un pugno in occhio, taglierei a filo del capitello della seconda colonna a destra.
Antonio

concordo pienamente con antonio... mannaggia pare una clonazione sbagliata con la pp

ciao
andrea
Mauro Va
buono il punto di ripresa ...
concordo con Antonio per il taglio

ciao
M4iedo
Grazie dei passaggi...quindi dite di tagliare a filo del capitello della seconda colonna.all'affresco rovinato che pare una clonazione fatta a caso non ci avevo pensato laugh.gif Occhi diversi difetti aggiuntivi e critiche costruttive,sempre opportuno chiedere il vostro parere Pollice.gif

Grazie a tutti
marco_boz
Bel punto di ripresa Edo!!.... una buona prospettiva, e giusta la scelta della conversione in BN!! Pollice.gif

Un saluto

Marco
M4iedo
QUOTE(The Bossman @ Jan 23 2013, 07:15 PM) *
Bel punto di ripresa Edo!!.... una buona prospettiva, e giusta la scelta della conversione in BN!! Pollice.gif

Un saluto

Marco

Ciao Marco,grazie del passaggio. smile.gif
ragem
Ciao Edo
non mi meraviglia affatto il gradimento ricevuto in gallery.Una bella immagine molto equilibrata con una buona esposizione e dei giochi di luce molto gradevoli in particolare l' ombra delle colonne sulla parete opposta favorita dalla bella luce radente conferiscono all' immagine delle geometrie accattivanti.Buona anche il controllo sulla corta focale con il colonnato quasi perfettamente a piombo e bella anche la prospettiva.
Saluti Alessandro
M4iedo
QUOTE(ragem @ Jan 23 2013, 08:49 PM) *
Ciao Edo
non mi meraviglia affatto il gradimento ricevuto in gallery.Una bella immagine molto equilibrata con una buona esposizione e dei giochi di luce molto gradevoli in particolare l' ombra delle colonne sulla parete opposta favorita dalla bella luce radente conferiscono all' immagine delle geometrie accattivanti.Buona anche il controllo sulla corta focale con il colonnato quasi perfettamente a piombo e bella anche la prospettiva.
Saluti Alessandro

Probabilmente allora sono io ad avere dei problemi smile.gif ci sono altre mie foto in gallery che personalmente gradisco molto di pi� che sono state ignorate mentre questa � stata apprezzata....non che la cosa non faccia piacere si intende,era per avere un confronto visto che ho caricato la foto ieri sera e non ho avuto tempo per aprire una discussione perche sono andatao a lavorare,faccio turno notturno...a proposito ora devo andare....a lavorare smile.gif buon proseguimento e grazie del passaggio

ciao
claudio-rossi
Bello ma quoto il taglio, su uno scatto di questo tipo � uno sfregio.

Ciao

Claudio
aldosartori
Bravo Edo bel colpo d'occhio, scatto che migliora applicando il suggerimento di Antonio smile.gif
cobbretto
Molto bella.
M4iedo
Grazie a tutti per i passaggi,provveder� a tagliare la parte di affreso rovinato.... Pollice.gif

Ciao
trimix
Oppure lo vai a sistemare e rifai la foto...... laugh.gif
Mi associo agli apprezzamenti anche se avrei gradito una conversione un po pi� aggressiva...

Bravo Edo
ciao
Paolo
M4iedo
QUOTE(trimix @ Jan 24 2013, 04:14 PM) *
Oppure lo vai a sistemare e rifai la foto...... laugh.gif
Mi associo agli apprezzamenti anche se avrei gradito una conversione un po pi� aggressiva...

Bravo Edo
ciao
Paolo

Faccio fatica a fare foto decenti,figuriamoci a sistemare un affresco biggrin.gif taglio con P.S che � meglio smile.gif

Ciao
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.