Ciao Peppe!!..... mio gusta l'idea del mosso, che da dinamicit� allo scatto, buono per me anche il BN, ... che di notte non � mai facile!!..... solo che la vedo un p� pendente verso sx!!.... suggerirei un leggera raddrizzata! ..... ho visto anche l'altro scatto Peppe!!!... b� devo dire molto naif ... .. giusto secondo me Peppe, provare e sperimentare sempre qualcosa di nuovo!!
Un salutone Peppeeee
Marco
ragem
Jan 23 2013, 09:00 PM
Ciao Peppe Molto gradevole la prima foto il mosso � sempre affascinante anche se la vedo al limite con le alte luci, stesso problema ma in maniera molto pi� evidente nella seconda foto in alto a destra. Concordo con Marco per una raddrizzatina alla seconda foto. Un saluto Alessandro
aldosartori
Jan 24 2013, 09:46 AM
Questa � molto buona Peppe e la salva il mosso del primo piano che senza quello risulterebbe molto piatta, quindi ci hai preso! Bellissima anche la Street ma s�, raddrizza
beppe terranova
Jan 24 2013, 09:46 PM
ops 3d dimenticato......................... grazie ragazzi per le visite........... sapete come sono............. mi piace :in dialetto(strummintiarie) mi diverte provare nuovi approcci.............
un saluto Peppe
OT:Anzi Aldo che dici ci sta nel 3d Lunghe esposizioni.............. io l'ho creato ma tu lo hai alimentato alla grande bravo bravo
trimix
Jan 24 2013, 10:24 PM
Niente male Peppe per� c'� qualcosa in questa foto che non mi convince....forse � il vuoto nella parte centrale dove credo che una presenza umana avrebbe riempito meglio il frame ma � solo un mio punto di vista
Volendo dare una interpetazione allo scatto, visto anche la direzione delle persone che sono dirette fuori dall'immagine, mi viene da pensare a "signori andate lo spettacolo � finito..." ma forse sono io che sono stanco...
come sempre mi piace la conversione
ciao Paolo
aldosartori
Jan 25 2013, 08:51 AM
S� s� Peppe aggiorna pure in tema libero..ultimamente non hyo tempo per scattare e sto "disertando" il thread...