Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
beppe terranova
come vi sembra........................

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Visualizza sul GALLERY : 672 KB

dateci sotto..............

ciao
Peppe

altro scatto postato in altra sezione.....................sempre dello stesso genere:
http://www.nikonclub.it/forum/Via_Di_Fuga-t303544.html
marco_boz
Ciao Peppe!!..... mio gusta l'idea del mosso, che da dinamicit� allo scatto, buono per me anche il BN, ... che di notte non � mai facile!!..... solo che la vedo un p� pendente verso sx!!.... suggerirei un leggera raddrizzata! wink.gif smile.gif ..... ho visto anche l'altro scatto Peppe!!!... b� devo dire molto naif smile.gif ...
.. giusto secondo me Peppe, provare e sperimentare sempre qualcosa di nuovo!!

Un salutone Peppeeee

Marco
ragem
Ciao Peppe
Molto gradevole la prima foto il mosso � sempre affascinante anche se la vedo al limite con le alte luci, stesso problema ma in maniera molto pi� evidente nella seconda foto in alto a destra.
Concordo con Marco per una raddrizzatina alla seconda foto.
Un saluto Alessandro
aldosartori
Questa � molto buona Peppe e la salva il mosso del primo piano che senza quello risulterebbe molto piatta, quindi ci hai preso!
Bellissima anche la Street ma s�, raddrizza smile.gif
beppe terranova
ops 3d dimenticato.........................
grazie ragazzi per le visite...........
sapete come sono............. messicano.gif mi piace :in dialetto(strummintiarie) blink.gif mi diverte provare nuovi approcci.............

un saluto
Peppe

OT:Anzi Aldo che dici ci sta nel 3d Lunghe esposizioni.............. messicano.gif io l'ho creato ma tu lo hai alimentato alla grande bravo bravo
trimix
Niente male Peppe
per� c'� qualcosa in questa foto che non mi convince....forse � il vuoto nella parte centrale dove credo che una presenza umana avrebbe riempito meglio il frame
ma � solo un mio punto di vista

Volendo dare una interpetazione allo scatto, visto anche la direzione delle persone che sono dirette fuori dall'immagine, mi viene da pensare a "signori andate lo spettacolo � finito..." ma forse sono io che sono stanco... biggrin.gif

come sempre mi piace la conversione

ciao
Paolo
aldosartori
S� s� Peppe aggiorna pure in tema libero..ultimamente non hyo tempo per scattare e sto "disertando" il thread...
smile.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.