beppe terranova
Jan 24 2013, 11:52 AM
scherzavo lo so che come PP fa cag........re
il ditino haime � saltato
voi che ne pensate?
Visualizza sul GALLERY : 642.8 KBciao
Peppe
aldosartori
Jan 24 2013, 11:56 AM
nonm so se sia HK ma lo trovo interessante come interpretazione
matteo valentini
Jan 24 2013, 12:18 PM
premetto che non sono un grande esperto di High/Low key ...
detto ci� per quanto ne so io non � un high key.. guardando l'istogramma della foto si nota che la pp � caratterizzata da una mancanza totale di mezzi-toni e da marcatissimi alte e marcatissime basse luci. L'istogramma di un high key credo dovrebbe essere spostato tutto verso destra dove si trovano le alte luci.
Il risultato finale � comunque particolare e piacevole secondo me.. ma per quanto riguarda il titolo, no, non � un high key.
(se ho detto c....te non fatevi scrupoli e massacratemi) eheh
claudio-rossi
Jan 24 2013, 12:58 PM
Concordo con Matteo, � un bel ritratto ma non assomiglia agli high key che ho visto finora.
Non posso fare a meno di chiedermi se esistono soggetti pi� indicati per questo genere, cio� quanto la carnagione o il colore dei capelli possono influire sul risultato finale. Di sicuro l'illuminazione gioca un ruolo fondamentale.
Ciao
Claudio
matteo valentini
Jan 24 2013, 01:46 PM
Giusto per ....
questo DOVREBBE essere un istogramma + o meno da high key ... non ci metterei la mano sul fuoco ma dovrebbe essere cos�:
06102012-MVP_5878mvhk di
Matteo Valentini, su Flickr
M4iedo
Jan 24 2013, 03:38 PM
Non lo so se sia High Key o no,,lo trovo gradevole come scatto e a me basta questo

Il risultato finale a me piace.
Ciao
Edo
beppe terranova
Jan 24 2013, 03:42 PM
ragazzi grazie a tutti per i commenti.....................