Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
VinAEtneus
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Visualizza sul GALLERY : 143.8 KB

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Visualizza sul GALLERY : 149.6 KB

Rispolverando i tubi anche in inverno...

Ciao
Vincenzo
aldosartori
Ciao buone foto, ma mi sembra di vedere la prima non propriamente nitida...non so perch�...ho visto che eri abbastanza chiuso di f...
La seconda a dirla tutta il primissimo piano cos� sfocato non mi convince...sar� fatto strano.
smile.gif
Un saluto
Mauro Va
secondo me senza lo sfuocato ...miglioravano

ciao Vincenzo
beppe terranova
Vinc� hmmm.gif hai bisogno di una vacanza in centro benessere...................mi sembri stanco................io non le vedo ne nitide ne delle tue migliori...............pero puo essere che volevi provare qualcosa che non non riusciamo a capire..................
ciao
Peppe
VinAEtneus
QUOTE(beppe terranova @ Jan 25 2013, 03:46 PM) *
Vinc� hmmm.gif hai bisogno di una vacanza in centro benessere...................mi sembri stanco................io non le vedo ne nitide ne delle tue migliori...............pero puo essere che volevi provare qualcosa che non non riusciamo a capire..................
ciao
Peppe

Si stanco si, ma solo la notte posso fare qualche foto cerotto.gif
Onestamente la notte scorsa, mentre le realizzavo e le postavo, non mi sembravano malvage... la prima non mi convince del tutto, anche se poi la riguardo, la zoommo � mi sembra buona... poi la guardo sul forum e mi sembra meno buona... hmmm.gif sicuramente avr� qualcosa che non va, vedr� di indagare :-) sulla seconda ho volutamente aperto per dare lo sfocato... mi piacevano le cromie e l'effetto finale, anche lei per� visualizzata sul forum perde... perplesso hmmm.gif again!
Grazie a tutti per gli spunti di riflessione e i diversi punti di vista.

Ciao
Vincenzo
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.