Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
dbertin
Ciao a tutti!
ieri ho provato a riprendere dopo un po' di tempo gli scatti di novembre a Praga, mai sistemati del tutto....ecco il Vicolo d'Oro dove la leggenda vuole che gli alchimisti al servizio degli imperatori cercassero la pietra filosofale, per trasformare il metallo comune in oro: io son riuscito a trasformare una uggiosa giornata in un'immagine decente?

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Visualizza sul GALLERY : 1.8 MB

Daniele
marco_boz
Ciao Daniele!!.... che dire, penso che l'hai sistemata bene!... un'immagine semplice, ben equilibrata, con una giusta via di fuga con la diagonale, e giusta l'elaborazione in post su due livelli (credo almeno che l'abbia fatta così) per recuperare cielo e case!!! ... a me piace!.... al limite avrei tolto una parte di cielo sopra!!

Un saluto Daniele
Marco
ragem
QUOTE(The Bossman @ Jan 25 2013, 06:31 PM) *
Ciao Daniele!!.... che dire, penso che l'hai sistemata bene!... un'immagine semplice, ben equilibrata, con una giusta via di fuga con la diagonale, e giusta l'elaborazione in post su due livelli (credo almeno che l'abbia fatta così) per recuperare cielo e case!!! ... a me piace!.... al limite avrei tolto una parte di cielo sopra!!

Un saluto Daniele
Marco

Oh Marco quanto mi piace quando parli difficile laugh.gif
Bella Daniele! Pollice.gif
Alessandro
dbertin
QUOTE(The Bossman @ Jan 25 2013, 06:31 PM) *

Un saluto Daniele
Marco

...proprio così l'ho fatta!!! smile.gif grazie Marco!!!

QUOTE(ragem @ Jan 25 2013, 07:53 PM) *
Oh Marco quanto mi piace quando parli difficile laugh.gif
Bella Daniele! Pollice.gif
Alessandro

Grazie Alessandro...ma lo sai, Marco è fatto così!

Daniele
andre@x
Ciao Daniele
Bello scatto... Mi piace molto anche per la composizione e l'attenzione ai particolari
Complimenti

Andrea

Ps: di solito non mi piace come sviluppo ma in questo caso vedrei bene anche un bn con le case a colori.
In effetti sarebbe proprio la realtà
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.