Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
rinomatorinomato
sapreste darmi un consiglio per fotografare manhattan di notte da new york su che focale e un consiglio ottica. Sono in possesso di nikon d800 af 50 1.88 af 85 1.8 e 35-70 2.8
sarogriso
QUOTE(rinomatorinomato @ Jan 25 2013, 08:22 PM) *
sapreste darmi un consiglio per fotografare manhattan di notte da new york su che focale e un consiglio ottica. Sono in possesso di nikon d800 af 50 1.88 af 85 1.8 e 35-70 2.8

Io direi che manca un "corto", almeno un ventino ci vorrebbe in borsa.
rinomatorinomato
QUOTE(sarogriso @ Jan 25 2013, 08:25 PM) *
Io direi che manca un "corto", almeno un ventino ci vorrebbe in borsa.

ero indeciso tra un fisso o un14-24 ma visto quello che costa forse con un fisso ho piu qualit� e pi� risparmio
fedebobo
Impossibile stabilire una regola assoluta. Dipende che inquadratura vuoi.
Io di Manhattan ho fatto delle panoramiche di 12 scatti a 24mm, ma ho anche scattato dei panorami a 200mm...
Se � la tua prima volta, direi che ti serve un grandangolare spintarello, ma se sarai pi� preciso su cosa vuoi riprendere in concreto, forse posso essere pi� preciso.

Saluti
Roberto
rinomatorinomato
Io di Manhattan ho fatto delle panoramiche di 12 scatti a 24mm, ma ho anche scattato dei panorami a 200mm...
Se � la tua prima volta, direi che ti serve un grandangolare spintarello, ma se sarai pi� preciso su cosa vuoi riprendere in concreto, forse posso essere pi� preciso.

Saluti
Roberto
[/quote

diciamo che il mio obbiettivo principale e stampatre un foto grande formato stile allegato

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Visualizza sul GALLERY : 8.5 KB
QUOTE(rinomatorinomato @ Jan 25 2013, 08:44 PM) *

Saluti
Roberto
[/quote

diciamo che il mio obbiettivo principale e stampatre un foto grande formato stile allegato

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Visualizza sul GALLERY : 8.5 KB
fedebobo
Dal Fulton Ferry State Park, sebbene da un punto un po' pi� a nord di quello da te considerato (verso il Manhattan Bridge), ho scattato con ottiche dal 12 al 50mm su DX, ma per fare circa quella stessa inquadratura, la maggior parte erano a 17mm.
Portati un bel cavalletto.
Saluti e buon viaggio!

Saluti
Roberto
rinomatorinomato
QUOTE(fedebobo @ Jan 25 2013, 09:10 PM) *
Dal Fulton Ferry State Park, sebbene da un punto un po' pi� a nord di quello da te considerato (verso il Manhattan Bridge), ho scattato con ottiche dal 12 al 50mm su DX, ma per fare circa quella stessa inquadratura, la maggior parte erano a 17mm.
Portati un bel cavalletto.
Saluti e buon viaggio!

Saluti
Roberto

Grazie mille sei stato molto gentile
fedebobo
QUOTE(rinomatorinomato @ Jan 25 2013, 09:13 PM) *
Grazie mille sei stato molto gentile

Figurati, se ti serve altro, son qui. wink.gif

Saluti
Roberto
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.