Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
IvanoRagusa
Domano andr� a vedere una D800 "usata" - di 2000 scatti del dicembre 2012, quindi ancora tutta la garanzia.Per i problemi di MAf sull'estremo punto a sx, sapete se ce un numero di matricola dal quale in poi hanno risolto il problema o se � un problema risolvibile tramite agg. sw e quando? Quali prove dovrei fare per verificare tale problema? Essendo usata di un mese e mezzo quindi ancora in garanzia Nital, nelle peggiori delle ipotesi se la mando in assistenza possono farmi problemi per il fatto che non sono io il primo proprietario?
Cesare44
da un po' di tempo il problema con l'autofocus langue, meglio cos�.

Per� dato che stai valutando una reflex presa solo un paio di mesi fa e gi� in vendita, ti consiglio una bella ripassata a QUESTA discussione.

ciao
stefanoc72
OT:
Diabolik se svuoti l'INBOX dei tuoi messaggi ti posso rispondere a quello che mi hai mandato.
FINE OT:

Stefano
IvanoRagusa
QUOTE(stefanoc72 @ Jan 25 2013, 11:25 PM) *
OT:
Diabolik se svuoti l'INBOX dei tuoi messaggi ti posso rispondere a quello che mi hai mandato.
FINE OT:

Stefano

Ok grazie.

QUOTE(Cesare44 @ Jan 25 2013, 11:13 PM) *
da un po' di tempo il problema con l'autofocus langue, meglio cos�.

Per� dato che stai valutando una reflex presa solo un paio di mesi fa e gi� in vendita, ti consiglio una bella ripassata a QUESTA discussione.

ciao

Grazie Cesare....oddio ma sono 100 pagine in pratica cosa vuoi dirmi che � meglio non prenderla? Magari chi l'ha compr� si rese conto che fu un acquisto errato no?
Nel caso, quali prove dovrei fare per vedere che tutto sia ok???? wink.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.