Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
10carmine
utilizzando la funzione scene la macchina fotografica si blocca, mi date indicazioni
Altair125
QUOTE(10carmine @ Jan 26 2013, 10:05 AM) *
utilizzando la funzione scene la macchina fotografica si blocca, mi date indicazioni

Ciao e benvenuto sul forum, cosa intendi per si blocca?
Salvo
Gothos

quale hai scelto in scene?
Andrea Meneghel
QUOTE(10carmine @ Jan 26 2013, 12:05 PM) *

1. quantomeno ci si presenta, essendo il primo post
2. si chiede per cortesia, visto che � un forum pubblico e gli utenti fanno di tutto per aiutare
3. non si lancia il sasso e poi si sparisce come succede fin troppo spesso ultimamente
4. informazioni !! non posso dire "la mia macchina si ferma in autostrada, mi aiutate ?", senza spiegare bene cosa succede � impossibile anche mettendoci tutta la buona volont� del mondo avere una risposta attendibile..

Andrea
francopelle
QUOTE(bluesun77 @ Jan 26 2013, 01:40 PM) *
2. si chiede per cortesia, visto che � un forum pubblico e gli utenti fanno di tutto per aiutare
3. non si lancia il sasso e poi si sparisce come succede fin troppo spesso ultimamente

Andrea

come non quotarti!
hroby7
QUOTE(bluesun77 @ Jan 26 2013, 01:40 PM) *
4. informazioni !! non posso dire "la mia macchina si ferma in autostrada, mi aiutate ?", senza spiegare bene cosa succede � impossibile anche mettendoci tutta la buona volont� del mondo avere una risposta attendibile..

Andrea

Forse Carmine � solo timido, e la timidezza spesso ti blocca le mani, le gambe........e la fotocamera biggrin.gif

Ciao
Roberto
sergiorom
QUOTE(hroby7 @ Jan 26 2013, 01:46 PM) *
Forse Carmine � solo timido, e la timidezza spesso ti blocca le mani, le gambe........e la fotocamera biggrin.gif

Ciao
Roberto

....o forse usa macchina di un altro brand?????? messicano.gif

Cheer

Sergio
hroby7
Ma no Sergio

Carmine � un ennepi�, ha registrato per forza qualcosa biggrin.gif

Roberto
Max Bubu
Secondo me devi essere un po' pi� preciso e... usare un minimo di cortesia.

Massimo.
MarcoD5

dal tuo tono poco formale sembra come se l'hai comprata dal forum.

alza la cornetta LTR ti aspetta!!!!!! telefono.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.