Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
dambros
Scusate la banalità del quesito, ma vorrei avere certezze. Ho acquistato on line da un negozio un obiettivo Nikkor, regolarmente giunto a destinazione con tanto di fattura e garanzia europea. Per avere diritto all'assistenza in garanzia della LTR, non essendo questo un prodotto NITAL, devo registrarlo da qualche parte oppure, nel caso malaugurato di un guasto o difetto, sono a posto così, inviando il semplice tagliando di garanzia e fattura?
Grazie a chi volesse rispondermi.
Pompeo
Nikorra
QUOTE(dambros @ Jan 26 2013, 11:28 AM) *
Scusate la banalità del quesito, ma vorrei avere certezze. Ho acquistato on line da un negozio un obiettivo Nikkor, regolarmente giunto a destinazione con tanto di fattura e garanzia europea. Per avere diritto all'assistenza in garanzia della LTR, non essendo questo un prodotto NITAL, devo registrarlo da qualche parte oppure, nel caso malaugurato di un guasto o difetto, sono a posto così, inviando il semplice tagliando di garanzia e fattura?
Pompeo

Se è garanzia europa non lo registri su Nital proprio perchè Nital NON E'!!!

Hai solo diritto all'assistenza nel primo anno direttamente in LTR (assistenza Nital), poi dovrà provvedere il venditore.

Edit: vedi anche questo topic che al momento viaggia parallelo al tuo...
http://www.nikonclub.it/forum/index.php?sh...=303902&hl=
Cesare44
QUOTE(dambros @ Jan 26 2013, 11:28 AM) *
Pompeo

Non devi registrare nulla, fa fede la fattura che, se riporta il Cod. fiscale hai diritto per legge a due anni di garanzia, di cui il primo, essendo un prodotto europeo, è a carico di LTR, mentre per il secondo risponderà direttamente il rivenditore.

Se in fattura è indicata la Partita IVA, hai diritto ad un solo anno sempre presso LTR.

In ogni caso, ti conviene rivolgerti al rivenditore, il quale provvederà lui, a sue spese, per l'assistenza in garanzia.

ciao
pippo141
Non è obbligatorio ma è CONSIGLIATO di registrare il prodotto qui:
https://nikoneurope-it.custhelp.com/app/utils/create_account

vai in fondo dove c'è scritto registra prodotto.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.