Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > Accessori
Teskio74
Salve ho un dubbio atroce, ho acquistato 2 SDHC Lexar da 16gb perch� attratto da un prezzo allettante ed anche perch� il venditore le garantisce come prodotti Nital.
Ahim� per� a me sembrano abbastanza "fasulle".
Dico subito che ho fatto una prova sulla capienza massima ed in effetti i 16 gb ci sono, il dubbio non � sulla capacita ma sul fatto che non siano originali.
Il venditore oltre ad avere un negozio sulla "baia" ha anche un negozio fisico di fotografia e tratta appunto anche prodotti Nital, lo stesso ha tutti i feedback positivi al 100% tranne qualcuno neutro perlopi� dovuto alla non disponibilit� del prodotto o imputato a ritardi nelle spedizioni, non solo, lo stesso mi ha anche rilasciato lo scontrino fiscale.
Allego qualche foto fatta al volo con l'ipad cos� se qualcuno le possiede pu� fare un confronto e togliermi eventuali dubbi.
Anche perch� avendo pagato con paypal posso chiedere la restituzione ed il rimborso.
Grazie a tutti..
Memez
scusa ma qual'� l'elemento che ti fa dubitare del prodotto?
fulvyo
A me sembrano identiche alla mia.
A cosa � dovuto il tuo dubbio?
Teskio74
QUOTE(Memez @ Jan 26 2013, 12:00 PM) *
scusa ma qual'� l'elemento che ti fa dubitare del prodotto?

Non so un p� tutto a partire dalla confezione,sembra realizzata con del cartoncino leggero, poi l'adesivo non ha dei colori brillanti come quello originale, ed anche lo spessore di quest'ultimo � estremamente sottile, poi anche la scritta sul retro si vede appena.
Non so ma quelle originali sembrano molto pi� curate nei dettagli ecco perch� mi sembrano fasulle.
Poi non s� magari mi sbaglio, ecco perch� chiedo aiuto a voi.

QUOTE(fulvyo @ Jan 26 2013, 01:53 PM) *
A me sembrano identiche alla mia.
A cosa � dovuto il tuo dubbio?

Ti chiedo troppo se posteresti delle foto di una tua scheda si anteriore che posteriore?
Te ne sarei davvero grato rolleyes.gif

Se contatto Nital secondo voi possono aiutarmi?
gargasecca
QUOTE(Teskio74 @ Jan 26 2013, 11:55 AM) *
Salve ho un dubbio atroce, ho acquistato 2 SDHC Lexar da 16gb perch� attratto da un prezzo allettante ed anche perch� il venditore le garantisce come prodotti Nital.
Ahim� per� a me sembrano abbastanza "fasulle".
Dico subito che ho fatto una prova sulla capienza massima ed in effetti i 16 gb ci sono, il dubbio non � sulla capacita ma sul fatto che non siano originali.
Il venditore oltre ad avere un negozio sulla "baia" ha anche un negozio fisico di fotografia e tratta appunto anche prodotti Nital, lo stesso ha tutti i feedback positivi al 100% tranne qualcuno neutro perlopi� dovuto alla non disponibilit� del prodotto o imputato a ritardi nelle spedizioni, non solo, lo stesso mi ha anche rilasciato lo scontrino fiscale.
Allego qualche foto fatta al volo con l'ipad cos� se qualcuno le possiede pu� fare un confronto e togliermi eventuali dubbi.
Anche perch� avendo pagato con paypal posso chiedere la restituzione ed il rimborso.
Grazie a tutti..

Sono identiche alle mie...all' interno avevi il foglietto con il s/n� x sbloccare ImageRescue4??
Io ce l' avevo...e cmq le ho pagate 16,50� l' una se non erro.
Mi dirai che "provandole" con bench32.exe NON sono veloci x come vengono vendute...quello s�... rolleyes.gif
grazie.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.