Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
accordip
Sono in partenza per la norvegia, vorrei fotografare i raggi meravigliosi dell'aurora boreale, possiedo una D3200,18/55, naturalmente cavalletto... accetto consigli.
MarcoD5
Fotografa e torna con bellissime immagini, quando sarai sul posto avrai tutti il tempo per sperimentare, in tutte le modalità di esposizione

Scatta in Raw
accordip
Ti ringrazio, ho 16GB speriamo mi sia sufficiente..

monteoro
direi di comprare almeno un'altra scheda, 2 ancora meglio 3 sarebbe il massimo. messicano.gif
Franco
stefanoc72
prenditi una seconda batteria se non ce l'hai, al freddo si consuma molto più rapidamente....

Stefano
Clood
QUOTE(accordip @ Jan 26 2013, 03:52 PM) *
Ti ringrazio, ho 16GB speriamo mi sia sufficiente..

una seconda scheda..specie in viaggio è d obbligo
monteoro
Anche Stefano ha ragione, se non la hai una seconda batteria fa molto comodo, direi indispensabile.
Franco
ifelix
Anche una seconda fotocamera....magari una D800E, non sarebbe male !!! smile.gif
Scherzoooooooo......
ma magari questa potrebbe essere l'occasione giusta per comprare un 35mm f/1.8 DX. laugh.gif
Lupo71
Un filtro ND per i tramonti.
OT: Monteoro è tornato smile.gif . Bentornato.
megthebest
irrinunciabili per un viaggio del genere:
seconda batteria (anche compatibile.. ho visto delle ottime Patona sull'amazzone a 20€ nessun problema con d3200)
scheda di memoria aggiuntiva (una 32Gb classe 10 transcend, costa meno di 20€) .. non vorrai mica smettee di fotofragare perchè lo spazio non ce l'hai???
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.