zilog70
Mar 7 2006, 04:23 PM
Allego al seguito alcuni scatti.... la selezione è ancora lunga ne ho più di 2500, ma piano piano ne verrò fuori.....
www.mongio.com
passeggiando per strada....
zilog70
Mar 7 2006, 04:23 PM

una discussione in strada fra un autista di toktok ed un bambino in bicicletta
zilog70
Mar 7 2006, 04:25 PM
qua invece..(immagine presa a distanza da una barchetta) una toilette femminile nelle acque di un lago.

finita la passeggiata niente di meglio di una barba e capelli.......
zilog70
Mar 7 2006, 04:27 PM
ed una merendina in strada dalle manine di una bellissima bimba....

proseguo con qualche ritratto....

un santone
zilog70
Mar 7 2006, 04:29 PM

una fabbricante di bracciali.....

una elemosinante....
zilog70
Mar 7 2006, 04:30 PM
zilog70
Mar 7 2006, 04:32 PM

una penichella all'ombra del tempio
zilog70
Mar 7 2006, 04:34 PM

altri "santoni" per strada....

uhe''' baffon!!!!
Davide_C
Mar 7 2006, 04:35 PM
Guarda, sono davvero una più bella dell’altra, colori meravigliosi e posti stupendi. Beato te che li hai visitati e grazie per averli condivisi.
UNA su tutte.
Complimenti !!
Davide.
zilog70
Mar 7 2006, 04:36 PM
ed ora siamo quasi in finale...... per oggi.....

venditore di bicchieri di acqua
zilog70
Mar 7 2006, 04:39 PM

un orafo

un monaco...
la sequenza non è molto logica...... ma non ho molto tempo... sorry
PER OGGI E' FINITA........
Eliantos
Mar 7 2006, 04:43 PM
I soggetti ed i colori sono molto affascinanti.
Però alcune foto sembrano sfocate. Posso sapere se hai scattato in digitale o su pellicola?
zilog70
Mar 7 2006, 04:54 PM
Queste sono tutte scattate in digitale... la sfocatura ed il micromosso dipendono dal fatto che mantengo sempre iso 100 o 200 ad eccezione degli scatti notturni, e di conseguenza in alcuni casi i tempi di exp si allungano brutalmente.....la manina trema e oplààààà....... (lavoro con priorita di diaframmi)
la macchina è D2x con 17-55 f2,8 DX e 70-200 f2,8 vr
Eliantos
Mar 7 2006, 05:10 PM
Lo stesso problema che ho spesso io

Complimenti per le foto,
Giuseppe
Michele Ferrato
Mar 7 2006, 05:11 PM
Zilog sono colpito dalla quantità e dalla qualità delle tue foto veramente molto belle.
Gennaro Ciavarella
Mar 7 2006, 05:16 PM
belle foto e tanti colori ... un paese in colore nonostante a noi appaia povero, mostrando una ricchezza sconosciuta
Gennaro
dscmax
Mar 7 2006, 05:31 PM
Io purtroppo non riesco ad vedere le immagini nè a visitare il tuo sito, ero curioso perchè attualmente sto in proprio in India (da Novembre) e volevo vedere l'intrerpretazione di qualcun altro di questo paese che volerlo definire incredibile in senso lato è dir poco. Probabilmente la colpa è di qualche DNS server che non và, qui succede. Spero ti sia divertito in India e spero di riuscire a vedere presto i tuoi scatti.
__Claudio__
Mar 7 2006, 07:19 PM
I ritratti sono davvero belli ma sono tendenzialmete attratto più dalle foto fatte per la strada e fra queste quella all'interno del barbiere e quella in cui c'è la discussione tra il bambino e il conducente le trovo eccezionali.
Gianluca Cecere
Mar 7 2006, 07:23 PM
Colori bellissimi e una luce stupenda! Tutte molto belle ma quella del barbiere è eccezionale!
Ciao,
Gianluca
brusa69
Mar 7 2006, 07:31 PM
Peccato per il mosso in qualcuna, con una cosi' grande varietà di soggetti e situazioni vedo sempre delle foto bellissime dall' India e anche le tue lo sono.
La mia preferita e' la piccola venditrice di merendine.
ciao
nisex
Mar 7 2006, 07:49 PM
fino ad ora hai fatto una grande selezione. concordo con Claudio, quelle per strada hanno qulcosa in più.
nic
Bruno L
Mar 7 2006, 08:11 PM
Veramente un bellissimo reportage, ci mostra un luogo e i suo personaggi!
Splendide foto, con un'ottima la scelta dei momenti e dei soggetti e grande tecnica: inquadrature, luci, colori ... tutto molto bello e coinvolgente. Complimenti!
un saluto
Bruno
_Annalisa_
Mar 7 2006, 08:14 PM
la prima mi ha colpito particolarmente ....
Tutte di ottimo livello ma la prima è di un'altra categoria.
Peccato per qualche micromosso.
Nella foto street, quando non devo giocare con la p.d.c. preferisco lavorare a priorità dei tempi, appunto per evitare il mosso dei soggetti, magari alzando un pò gli ISO.
Comunque hai documentato ottimamente un affascinante spaccato di vita.
skyler
Mar 8 2006, 09:38 AM
Un bel reportage, ottimi i tagli, speciali quelle in strada. I ritratti fanno da contorno speziato.
Sii più elastico nell'uso dei diaframmi. Se serve.
ferrianf
Mar 14 2006, 09:37 AM
Un inchino alla capacità di raccontare e di cogliere momenti e atmosfere particolari!
Le piccole imperfezioni tecniche non tolgono nulla alla validità del lavoro!
Ciao
Fabrizio
apo74
Mar 14 2006, 11:11 PM
belli i colori
belli i ritratti
originale quella del barbiere
la cornice sfumata mi piace solo nella foto controluce, dove la sfumatura laterale si usce alla luce del sole
marco
annanik
Mar 15 2006, 11:25 AM
A prescindere che sono tutte belle, molto quelle per strada, mi hanno colpito la 1, la 7 e la 13!!!
bravo!!!
(Per alcune davvero un peccato il mosso)
Ciao
Anna
pete
Mar 15 2006, 08:30 PM
Veramente complimenti! Tutte bellissime.
Vado anche un po' controcorrente. Il micromosso fa parte delle foto di reportage e non sempre peggiora la qualità della foto.
paolo47
Mar 15 2006, 11:56 PM

Complimenti belle foto. Anch'io ho intenzione di andare in India verso Ottobre x fare delle foto, spero di far bene come hai fatto tu ciao a presto
oesse
Mar 16 2006, 02:35 AM
vedo solo ora le foto, davvero belle. L'india e' un paese affascnante, pieno di colori e di gente simpatica. Tu hai saputo cogliere entrembi gli aspetti in modo piacevole ed equilibrato.
Buon l'uso del grandangolo! Bravo!
.oesse.
marcociav
Mar 16 2006, 03:17 AM
...carine le foto, ma sopratutto bellissimo reporatge!
fraternamente
marco.
FlamingJune
Mar 16 2006, 12:08 PM
Complimenti, foto bellissime, i ritratti quanto le street... hai saputo cogliere lo "sguardo" di un paese straordinario, il suo caos vitale, la sua atmosfera unica.
A qualcuno è venuta voglia di partire, a qualcun altro il desiderio di tornarci... bellissimo reportage. Grazie!
Claudia
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum
Clicca qui.