Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Street e Reportage
zilog70
Allego al seguito alcuni scatti.... la selezione è ancora lunga ne ho più di 2500, ma piano piano ne verrò fuori.....

www.mongio.com

user posted image
passeggiando per strada....

user posted image

zilog70
user posted image
una discussione in strada fra un autista di toktok ed un bambino in bicicletta

user posted image

zilog70
qua invece..(immagine presa a distanza da una barchetta) una toilette femminile nelle acque di un lago.
user posted image

finita la passeggiata niente di meglio di una barba e capelli.......
user posted image

zilog70
ed una merendina in strada dalle manine di una bellissima bimba....
user posted image

proseguo con qualche ritratto....
user posted image
un santone
zilog70
user posted image
una fabbricante di bracciali.....

user posted image
una elemosinante....
zilog70
user posted image

user posted image
zilog70
user posted image
una penichella all'ombra del tempio

user posted image
zilog70
user posted image
altri "santoni" per strada....

user posted image
uhe''' baffon!!!!

Davide_C
Guarda, sono davvero una più bella dell’altra, colori meravigliosi e posti stupendi. Beato te che li hai visitati e grazie per averli condivisi.
UNA su tutte.
Complimenti !! guru.gif
Davide.
zilog70
ed ora siamo quasi in finale...... per oggi.....

user posted image

user posted image
venditore di bicchieri di acqua
zilog70
user posted image
un orafo

user posted image
un monaco...

la sequenza non è molto logica...... ma non ho molto tempo... sorry
PER OGGI E' FINITA........

Eliantos
I soggetti ed i colori sono molto affascinanti.
Però alcune foto sembrano sfocate. Posso sapere se hai scattato in digitale o su pellicola?
zilog70
Queste sono tutte scattate in digitale... la sfocatura ed il micromosso dipendono dal fatto che mantengo sempre iso 100 o 200 ad eccezione degli scatti notturni, e di conseguenza in alcuni casi i tempi di exp si allungano brutalmente.....la manina trema e oplààààà....... (lavoro con priorita di diaframmi)

la macchina è D2x con 17-55 f2,8 DX e 70-200 f2,8 vr
Eliantos
Lo stesso problema che ho spesso io biggrin.gif
Complimenti per le foto,
Giuseppe
Michele Ferrato
Zilog sono colpito dalla quantità e dalla qualità delle tue foto veramente molto belle. Pollice.gif
Gennaro Ciavarella
belle foto e tanti colori ... un paese in colore nonostante a noi appaia povero, mostrando una ricchezza sconosciuta

Gennaro
dscmax
Io purtroppo non riesco ad vedere le immagini nè a visitare il tuo sito, ero curioso perchè attualmente sto in proprio in India (da Novembre) e volevo vedere l'intrerpretazione di qualcun altro di questo paese che volerlo definire incredibile in senso lato è dir poco. Probabilmente la colpa è di qualche DNS server che non và, qui succede. Spero ti sia divertito in India e spero di riuscire a vedere presto i tuoi scatti.
__Claudio__
I ritratti sono davvero belli ma sono tendenzialmete attratto più dalle foto fatte per la strada e fra queste quella all'interno del barbiere e quella in cui c'è la discussione tra il bambino e il conducente le trovo eccezionali.
Gianluca Cecere
Colori bellissimi e una luce stupenda! Tutte molto belle ma quella del barbiere è eccezionale!
Ciao,
Gianluca
brusa69
Peccato per il mosso in qualcuna, con una cosi' grande varietà di soggetti e situazioni vedo sempre delle foto bellissime dall' India e anche le tue lo sono.
La mia preferita e' la piccola venditrice di merendine.

ciao
nisex
fino ad ora hai fatto una grande selezione. concordo con Claudio, quelle per strada hanno qulcosa in più.
nic
Bruno L
Veramente un bellissimo reportage, ci mostra un luogo e i suo personaggi!
Splendide foto, con un'ottima la scelta dei momenti e dei soggetti e grande tecnica: inquadrature, luci, colori ... tutto molto bello e coinvolgente. Complimenti! Pollice.gif

un saluto
Bruno
_Annalisa_
la prima mi ha colpito particolarmente .... wink.gif
PAS
Tutte di ottimo livello ma la prima è di un'altra categoria.
Peccato per qualche micromosso.
Nella foto street, quando non devo giocare con la p.d.c. preferisco lavorare a priorità dei tempi, appunto per evitare il mosso dei soggetti, magari alzando un pò gli ISO.
Comunque hai documentato ottimamente un affascinante spaccato di vita.
skyler
Un bel reportage, ottimi i tagli, speciali quelle in strada. I ritratti fanno da contorno speziato.
Sii più elastico nell'uso dei diaframmi. Se serve.
ferrianf
Un inchino alla capacità di raccontare e di cogliere momenti e atmosfere particolari!
Le piccole imperfezioni tecniche non tolgono nulla alla validità del lavoro!

Ciao

Fabrizio
apo74
belli i colori
belli i ritratti
originale quella del barbiere

la cornice sfumata mi piace solo nella foto controluce, dove la sfumatura laterale si usce alla luce del sole

marco
annanik
A prescindere che sono tutte belle, molto quelle per strada, mi hanno colpito la 1, la 7 e la 13!!!

bravo!!!
(Per alcune davvero un peccato il mosso)
Ciao
Anna
pete
Veramente complimenti! Tutte bellissime.

Vado anche un po' controcorrente. Il micromosso fa parte delle foto di reportage e non sempre peggiora la qualità della foto.
paolo47
Pollice.gif Complimenti belle foto. Anch'io ho intenzione di andare in India verso Ottobre x fare delle foto, spero di far bene come hai fatto tu ciao a presto
oesse
vedo solo ora le foto, davvero belle. L'india e' un paese affascnante, pieno di colori e di gente simpatica. Tu hai saputo cogliere entrembi gli aspetti in modo piacevole ed equilibrato.
Buon l'uso del grandangolo! Bravo!

.oesse.
marcociav
...carine le foto, ma sopratutto bellissimo reporatge!

fraternamente
marco.
FlamingJune
Complimenti, foto bellissime, i ritratti quanto le street... hai saputo cogliere lo "sguardo" di un paese straordinario, il suo caos vitale, la sua atmosfera unica.
A qualcuno è venuta voglia di partire, a qualcun altro il desiderio di tornarci... bellissimo reportage. Grazie!

Claudia
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.