SalluzzoS
Feb 1 2013, 10:28 PM
Mi farebbe piacere conoscere gente nuova per fotografare e condividere la nostra passione tra bologna e zone limitrofe io abito vicino un oasi interessante dove si puo fotografare e passare una giornata assieme.
salvio1982
Feb 2 2013, 01:12 AM
Mi farebbe piacere...io sono di San Lazzaro...non sono molto esperto ma faccio del mio meglio...anche io ho per passione natura e animali...quando vuoi ci possiamo incontrare...di dove sei?
Ciao Luca
SalluzzoS
Feb 2 2013, 01:06 PM
QUOTE(salvio1982 @ Feb 2 2013, 01:12 AM)

Mi farebbe piacere...io sono di San Lazzaro...non sono molto esperto ma faccio del mio meglio...anche io ho per passione natura e animali...quando vuoi ci possiamo incontrare...di dove sei?
Ciao Luca
Ciao Luca io sono di Bentivoglio, guarda che non sono tutto sto gran fotografo pure io e solo x condividere la passione x la fotografia e stare in compagnia scambiando opinioni e punti di vista , non so tu ma io solitamente sono in giro a fotografare il sabato pom e la domenica, durante la settimana incasinato (famiglia. moglie e due figli) L' oasi qui a Bentivoglio e un buon posto e la conosco molto bene ne vale la pena , non so se ci sei mai stato ? fammi sapere e ci accordiamo.
ciao a presto.
salvio1982
Feb 2 2013, 01:44 PM
Non sono mai stato a Bentivoglio, sono per� stato a Campotto e alla Baiona, � sempre bello confrontarsi e conoscere nuovi posti. Perfetto il sabato e la domenica, anche io lavoro e torno purtroppo a casa tardi, conosco ragazzi a cui piace la fotografia ma pochi a cui piace natura e animali in genere quindi sono ben contento di riuscire ad uscire con qualcuno...tutta la mia stagione esco "in solitaria" e purtroppo quando esco per qualche scatto preferirei essere in due. Ovviamente di rimando quando vorrai venire a fare un giro al parco dei gessi a fotografare qualche capriolo, volpe, tasso...(non � cos� semplice come te ne parlo), sarai il benvenuto. Cosa dici ti lascio il numero di telefono in privato?
Ciao Luca
vvtyise@tin.it
Feb 2 2013, 02:27 PM
io sono di Ferrara e qualche uscita in compagnia la farei volentieri.
salvio1982
Feb 2 2013, 03:05 PM
Che genere fotografico preferisci?
vvtyise@tin.it
Feb 2 2013, 03:12 PM
QUOTE(salvio1982 @ Feb 2 2013, 03:05 PM)

Che genere fotografico preferisci?
naturalistica, ovvero animali e paesaggi.
QUOTE(geko65 @ Feb 2 2013, 01:06 PM)

Ciao Luca io sono di Bentivoglio, guarda che non sono tutto sto gran fotografo pure io e solo x condividere la passione x la fotografia e stare in compagnia scambiando opinioni e punti di vista , non so tu ma io solitamente sono in giro a fotografare il sabato pom e la domenica, durante la settimana incasinato (famiglia. moglie e due figli) L' oasi qui a Bentivoglio e un buon posto e la conosco molto bene ne vale la pena , non so se ci sei mai stato ? fammi sapere e ci accordiamo.
ciao a presto.
Ciao
Conosco bene l�oasi WWF di Bentivoglio (le ex risaie)
Tempo fa le cicogne bianche stanziali erano numerose, oggi se ne sono andate quasi tutte. Comunque si possono fare scatti interessanti, soprattutto in primavera.
Visualizza sul GALLERY : 946.8 KBQUOTE(salvio1982 @ Feb 2 2013, 01:44 PM)

Non sono mai stato a Bentivoglio, sono per� stato a Campotto
Anche Campotto d� buone opportunit� per la fotografia naturalistica.
Conosco Sergio Stignani che organizza periodicamente visite nell�oasi, su prenotazione.
Poi c�� tutta la zona di Comacchio e del Delta: Insomma solo l�imbarazzo della scelta.
In primavera si pu� organizzare
Ciao
Valerio
salvio1982
Feb 2 2013, 06:57 PM
Bisogna tenerci in contatto...devo essere sincero...con la pioggia o a 0� faccio un p� fatica perch� in questo tipo di fotografia da appostamento io congelo, ma se la temperatura migliora dai 5 a 10 gradi in su io ci sono...diciamo che io sto studiando la mia zona per mammiferi di vario genere e se a qualcuno interessa possiamo organizzarci, chiunque voglia proporre qualcosa nella sua zona io sono disponibile...sarei contento di trovare una compagnia da frequentare nel tempo...rimango in attesa...ciao a tutti...
P.S.: se a qualcuno piace anche fare qualche trekking con fotografia vacante sono interessato anche a quello.
SalluzzoS
Feb 2 2013, 08:46 PM
QUOTE(PAS @ Feb 2 2013, 04:12 PM)

Ciao
Conosco bene l�oasi WWF di Bentivoglio (le ex risaie)
Tempo fa le cicogne bianche stanziali erano numerose, oggi se ne sono andate quasi tutte. Comunque si possono fare scatti interessanti, soprattutto in primavera.
Visualizza sul GALLERY : 946.8 KBAnche Campotto d� buone opportunit� per la fotografia naturalistica.
Conosco Sergio Stignani che organizza periodicamente visite nell�oasi, su prenotazione.
Poi c�� tutta la zona di Comacchio e del Delta: Insomma solo l�imbarazzo della scelta.
In primavera si pu� organizzare
Ciao
Valerio
Pas le cicogne sono tornate propio in questi giorni ,cominciano ad accoppiarsi fra un po e si stanno radunando in oasi , ma non ci sono solo cicogne ma tantissime cose da fotografare ,bisogna solo sapere dove andare .....
salvio1982
Feb 3 2013, 02:02 AM
QUOTE(geko65 @ Feb 2 2013, 08:46 PM)

Pas le cicogne sono tornate propio in questi giorni ,cominciano ad accoppiarsi fra un po e si stanno radunando in oasi , ma non ci sono solo cicogne ma tantissime cose da fotografare ,bisogna solo sapere dove andare .....
Il primo week end che hai voglia di fare un giro dimmi qualcosa...ho voglia di uscire a fare qualche scatto...
SalluzzoS
Feb 3 2013, 11:01 AM
QUOTE(salvio1982 @ Feb 3 2013, 02:02 AM)

Il primo week end che hai voglia di fare un giro dimmi qualcosa...ho voglia di uscire a fare qualche scatto...
Ok si pu� fare inoltre io lancerei anche un raduno fotografi bolognesi e proporrei una data, da decidere.. pi� siamo meglio � magari con annessa mangiata in localit� anche quella da decidere.
salvio1982
Feb 3 2013, 11:36 PM
Penso che le cose poi verranno...tanto quando si esce qualcosa bisogna mangiare per forza...dalla mia pancia sembra che sia pi� a mangiare che a fare foto...intanto prova a dare un occhiata ai messaggi...poi dimmi cosa ne pensi...
Ciao Luca
salvio1982
Feb 9 2013, 05:54 PM
Nessun altro di Bologna...non necessariamente appassionato di naturalistica...
SalluzzoS
Feb 11 2013, 06:16 PM
QUOTE(salvio1982 @ Feb 9 2013, 05:54 PM)

Strano tutti assenti ,ma arrivera anche la primavera !!!!!!!!!
RobertPhoto
Feb 14 2013, 06:10 PM
QUOTE(salvio1982 @ Feb 9 2013, 05:54 PM)

Io sono di Bologna, ma naturalistica, direi proprio di no...
Comunque, se vi pu� interessare assieme ad alcuni amici, abbiamo preso in affitto un casale nelle campagne di Minerbio, e oltre a servire da punto di ritrovo, grazie all'ambientazione creata viene utilizzato anche come location per foto che vanno dal glamour al fetish.
salvio1982
Feb 14 2013, 11:37 PM
Sinceramente non � la mia massima passione ma mi piace vedere altri all'opera e vedere come vi organizzate nel preparare scene e nel regolare le luci...mi piacerebbe fare spettatore di una vostra sessione fotografica bevendo una buona birra e scattando qualche foto per vedere cosa ne viene fuori...se non disturbo dimmi qualcosa quando organizzate qualcosa e se posso vengo volentieri...ci conosciamo e magari conosco qualcosa di nuovo...ciao Luca
RobertPhoto
Feb 17 2013, 08:34 PM
QUOTE(salvio1982 @ Feb 14 2013, 11:37 PM)

Sinceramente non � la mia massima passione ma mi piace vedere altri all'opera e vedere come vi organizzate nel preparare scene e nel regolare le luci...mi piacerebbe fare spettatore di una vostra sessione fotografica bevendo una buona birra e scattando qualche foto per vedere cosa ne viene fuori...se non disturbo dimmi qualcosa quando organizzate qualcosa e se posso vengo volentieri...ci conosciamo e magari conosco qualcosa di nuovo...ciao Luca
Appena ci sar� l'occasione, ora la struttura � impegnata per altri eventi...
E' una cosa molto alla buona, un paio di flash da studio, pi� le varie location.
SalluzzoS
Feb 21 2013, 09:22 PM
QUOTE(RobertPhoto @ Feb 17 2013, 08:34 PM)

Appena ci sar� l'occasione, ora la struttura � impegnata per altri eventi...
E' una cosa molto alla buona, un paio di flash da studio, pi� le varie location.
Be magari un salto ce lo faccio anche io, curiosita e non si sa mai nasca qualcosa di interessante??
leuccio
Feb 21 2013, 11:59 PM
Ciao ragazzi anche io sono di Bologna e mi farebbe piacere incontrare gente con la mia stessa passione, alll�oasi di Bentivoglio ci sono gi� stato e mi piacerebbe tanto tornarci quindi se organizzate qualcosa fatemi sapere che sar� volentieri dei vostri.
Ciao Leo
SalluzzoS
Feb 22 2013, 09:38 PM
QUOTE(leuccio @ Feb 21 2013, 11:59 PM)

Ciao ragazzi anche io sono di Bologna e mi farebbe piacere incontrare gente con la mia stessa passione, alll�oasi di Bentivoglio ci sono gi� stato e mi piacerebbe tanto tornarci quindi se organizzate qualcosa fatemi sapere che sar� volentieri dei vostri.
Ciao Leo
ok ti terremo aggiornato
dombre
Feb 23 2013, 12:40 AM
Sono di Ravenna e se posso partecipo volentieri anche io
Domenico
andreabaldrati72
Feb 24 2013, 10:08 AM
ciao a rutti!
anch'io della zona di ravenna e se vi fa piacere potrei partecipare!
non fotografo natura, preferisco il glamour o comunque il ritratto, ma per stare insieme e conoscere persone va bene ogni genere!
salvio1982
Feb 24 2013, 04:47 PM
A questo punto aspettiamo solo un weekend decente per fare un bel raduno...
SalluzzoS
Feb 25 2013, 12:21 AM
QUOTE(salvio1982 @ Feb 24 2013, 04:47 PM)

A questo punto aspettiamo solo un weekend decente per fare un bel raduno...

Be direi propio di si prepariamo il tutto , io la lancerei li, Oasi di Bentivoglio ..con annesso ristorantino a mezzodi , naturalmente foto prima e dopo in oasi ,si ci si pu� sbizzarrire alla grande dai capanni fissi e alle varie postazioni.
salvio1982
Feb 25 2013, 12:27 AM
Ovviamente ci sono...guardiamo il tempo e proponiamo...
vvtyise@tin.it
Feb 25 2013, 05:21 AM
si potrebbe anche fissare un sabato o domenica a mezzogiorno, solo per incontrarci e conoscersi.
SalluzzoS
Feb 28 2013, 07:37 PM
QUOTE(vvtyise@tin.it @ Feb 25 2013, 05:21 AM)

si potrebbe anche fissare un sabato o domenica a mezzogiorno, solo per incontrarci e conoscersi.
Certo va benissimo , ci conosciamo e formiamo un gruppo.non sarebbe male.
Io la lancio la pietra , Domenica mattina e pomeriggio sono in Oasi se c'e qualcuno disponibile fatemi sapere possiamo anche fare uno spuntino all'agriturismo che c'e all'interno dell'OASI SI SPENDE VERAMENTE POCO E SI MANGIA BENE !!! attendo adesioni ,naturalmente domenica il meteo e favorevole. Vi aspetto !!!!
salvio1982
Feb 28 2013, 08:29 PM
Non aspettavo altro...ci sono...magari scrivimi un messaggio privato con il numero del cellulare cos� ci sentiamo prima che mi spieghi cosa mi devo portare ecc...ciao Luca
Io posso tranquillamente venire alla mattina e rimanere finch� vogliamo e mangiare l�...aspetto tue notizie...
Cerins
Mar 1 2013, 02:56 PM
Ciao a tutti! Di Bologna pure io

...questa domenica non posso proprio, ma rimango in ascolto, che se si fa un raduno, io ci sono!
SalluzzoS
Mar 1 2013, 09:51 PM
QUOTE(Cerins @ Mar 1 2013, 02:56 PM)

Ciao a tutti! Di Bologna pure io

...questa domenica non posso proprio, ma rimango in ascolto, che se si fa un raduno, io ci sono!

Domenica mattina siamo in oasi a Bentivoglio chi e interessato pu� contattarmi tramite Mp vi attendo numerosi !!!!
SalluzzoS
Mar 3 2013, 06:16 PM
QUOTE(geko65 @ Mar 1 2013, 09:51 PM)

Domenica mattina siamo in oasi a Bentivoglio chi e interessato pu� contattarmi tramite Mp vi attendo numerosi !!!!
Aggiorno lo stato , oggi ci siamo incontrati in oasi in 4 amici del forum li ringrazio tutti per la bella mattinata passata insieme e anche lo scambio di idee . grazie ancora a tutti spero di rivedervi presto tutti, io e salvio siamo rimasti un paio di ore anche pomeriggio giornata fantastica per fare 4 scatti tutti insieme .
Grazie ancora a presto
vvtyise@tin.it
Mar 3 2013, 06:28 PM
io ero uno dei quattro, abbiamo passato piacevolmente la mattinata, favoriti anche dalla bellissima giornata.
Saluto tutti con piacere e ci diamo appuntamento alla prossima.
katte
Mar 4 2013, 10:30 PM
Ciao, io son di Reggio Emilia..
Se si organizza e riesco ad esserci verrei volentieri anche io...
SalluzzoS
Mar 5 2013, 08:01 PM
QUOTE(katte @ Mar 4 2013, 10:30 PM)

Ciao, io son di Reggio Emilia..
Se si organizza e riesco ad esserci verrei volentieri anche io...
Benvenuto katte appena organizziamo ti avvisiamo ok . ciao a presto seguici qui
SalluzzoS
Mar 8 2013, 06:53 PM
QUOTE(geko65 @ Mar 5 2013, 08:01 PM)

Benvenuto katte appena organizziamo ti avvisiamo ok . ciao a presto seguici qui
Oltre 430 visite , la cosa mi fa molto piacere ,ma possibile che nessuno voglia condividere la passione per la fotografia al di fuori di noi quattro che ci siamo incontrati col piacere di fotografare e parlare della nostra passione comune,tra l'altro saluto tutti ancora .
Spero in un nuovo incontro a presto
leuccio
Mar 9 2013, 02:53 PM
Ciao ragazzi mi avete fatto tornare la voglia di uscire a fotografare

domenica scorsa � stato molto bello, per quando organizziamo la prossima uscita???
SalluzzoS
Mar 9 2013, 10:25 PM
QUOTE(leuccio @ Mar 9 2013, 02:53 PM)

Ciao ragazzi mi avete fatto tornare la voglia di uscire a fotografare

domenica scorsa � stato molto bello, per quando organizziamo la prossima uscita???

Attualmente x Bentivoglio sempre disponibile mi sto preparando x il martin pescatore e non e detto che domani mattina ci vada , ha messo bello alla mattina dalle 7,00 alle 15,00 poi pioggia in serata
leuccio
Mar 10 2013, 12:47 AM
QUOTE(geko65 @ Mar 9 2013, 10:25 PM)

Attualmente x Bentivoglio sempre disponibile mi sto preparando x il martin pescatore e non e detto che domani mattina ci vada , ha messo bello alla mattina dalle 7,00 alle 15,00 poi pioggia in serata
si ma piove da tre giorni a Bologna per arrivare a vedere il martin con il 300mm dobbiamo prendere il sommergibile
salvio1982
Mar 10 2013, 01:17 AM
Compatibilmente con gli impegni io ci sono sempre...ditemi qualcosa se vi spostate...ciao Luca
vvtyise@tin.it
Mar 10 2013, 07:39 AM
saluti a tutti!
salvio1982
Mar 10 2013, 06:10 PM
Oggi...non avendovi sentiti sono uscito a fare due scatti...anche se ho dormito solo 3 ore e mezza sono stato contento della giornata...una foto per incentivare la gente ad uscire di casa e fare due scatti in compagnia...
Ciao a tutti Luca
vvtyise@tin.it
Mar 11 2013, 07:33 AM
bello scatto, bell'invito ad uscire dal letargo!
SalluzzoS
Mar 11 2013, 11:18 PM
QUOTE(salvio1982 @ Mar 10 2013, 06:10 PM)

Oggi...non avendovi sentiti sono uscito a fare due scatti...anche se ho dormito solo 3 ore e mezza sono stato contento della giornata...una foto per incentivare la gente ad uscire di casa e fare due scatti in compagnia...
Ciao a tutti Luca
ciao luca appena il tempo migliora saro uno dei primi a cheiderti di fare un giro assieme . ciao a presto
salvio1982
Mar 12 2013, 04:37 PM
Ciao Salvatore, sto gi� studiando un posto giusto dove mettere il capanno...soprattutto per fotografare la volpe...domenica mattina ne ho fotografata una ma le foto sono indecenti...ciao Luca
SalluzzoS
Mar 13 2013, 09:31 PM
QUOTE(salvio1982 @ Mar 12 2013, 04:37 PM)

Ciao Salvatore, sto gi� studiando un posto giusto dove mettere il capanno...soprattutto per fotografare la volpe...domenica mattina ne ho fotografata una ma le foto sono indecenti...ciao Luca
Be si migliora nel tempo questo e il bello della fotografia spero migliori il tempo x uscire assieme il capanno volendo c'e lo anch'io
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum
Clicca qui.