SalluzzoS
Feb 1 2013, 10:28 PM
Mi farebbe piacere conoscere gente nuova per fotografare e condividere la nostra passione tra bologna e zone limitrofe io abito vicino un oasi interessante dove si puo fotografare e passare una giornata assieme.
salvio1982
Feb 2 2013, 01:12 AM
Mi farebbe piacere...io sono di San Lazzaro...non sono molto esperto ma faccio del mio meglio...anche io ho per passione natura e animali...quando vuoi ci possiamo incontrare...di dove sei?
Ciao Luca
SalluzzoS
Feb 2 2013, 01:06 PM
QUOTE(salvio1982 @ Feb 2 2013, 01:12 AM)

Mi farebbe piacere...io sono di San Lazzaro...non sono molto esperto ma faccio del mio meglio...anche io ho per passione natura e animali...quando vuoi ci possiamo incontrare...di dove sei?
Ciao Luca
Ciao Luca io sono di Bentivoglio, guarda che non sono tutto sto gran fotografo pure io e solo x condividere la passione x la fotografia e stare in compagnia scambiando opinioni e punti di vista , non so tu ma io solitamente sono in giro a fotografare il sabato pom e la domenica, durante la settimana incasinato (famiglia. moglie e due figli) L' oasi qui a Bentivoglio e un buon posto e la conosco molto bene ne vale la pena , non so se ci sei mai stato ? fammi sapere e ci accordiamo.
ciao a presto.
salvio1982
Feb 2 2013, 01:44 PM
Non sono mai stato a Bentivoglio, sono per� stato a Campotto e alla Baiona, � sempre bello confrontarsi e conoscere nuovi posti. Perfetto il sabato e la domenica, anche io lavoro e torno purtroppo a casa tardi, conosco ragazzi a cui piace la fotografia ma pochi a cui piace natura e animali in genere quindi sono ben contento di riuscire ad uscire con qualcuno...tutta la mia stagione esco "in solitaria" e purtroppo quando esco per qualche scatto preferirei essere in due. Ovviamente di rimando quando vorrai venire a fare un giro al parco dei gessi a fotografare qualche capriolo, volpe, tasso...(non � cos� semplice come te ne parlo), sarai il benvenuto. Cosa dici ti lascio il numero di telefono in privato?