Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
sergiorom
Scusate ma non ce l'ho fatta a resistere. Dopo avere visto 'Nikonista', al termine della registrazione della D50, ho voluto inviare il mio primo messaggio per un saluto.
Dopo circa tre anni con una 885 mi e' venuta la voglia di cambiare e lunedi', dopo due giorni dal ritorno a casa da un, piccolo, intervento chirurgico, mi hanno consegnato la D50 tutta bella nera, che mi sembra anche un po sexy biggrin.gif .
Questa e' la mia prima Nikon (escludo la 885, ma per Nikon io intendo le reflex) e devo dire che i primi scatti che ho fatto, per ora solo a casa, e qualcuno dalla finestra perche' ancora non posso uscire, mi hanno lasciato di stucco. La differenza con la 885 e' abissale, e ci credo direte voi... , ma non me l'aspettavo, la velocita' operativa, la scrittura sulla SD, la velocita' del review delle foto, la possibilita' di scattare in sequenza sono state una scoperta.
Ora sono in attesa del 70/300 e di un adattatore per poter provare dei, vecchi ma ancora buoni, obiettivi Pentax.
Scusate se sono stato un po lungo, senza nessun apporto al newsgroup, ma, come avrete capito, sono...... eccitato.

Cheer

Sergio
Simone Cesana
benvenuto...
ciao
simone cesana
Mezzumione
Ciao e benvenuto anche da parte mia
Massimo
p.s. vedrai, una volta entrato in questa community non ne esci più
angelofelice
Benvenuto!!
Sono daccordo con Mezzumione, sono entrato anche io da qualche giorno e non mi stacco più.
Il forum è interessantissimo sotto tutti i punti di vista.
messicano.gif

Angelo
Luigi Gasia
Complimenti x il tuo "desiderato" acquisto...
...benvenuto e buona permanenza in questa community!!!

Luigi
sargen1
Ciao.
benvenuto anche da parte mia ....... buone Foto.
Mitterrand
Caro Sergio,
capisco le tue emozioni perchè le ho provate anch'io non molto tempo fa...
Ti auguro di poter uscire al più presto per poter fotografare, fotografare, e poi ancora fotografare... con la fantastica D50.

Ciao

-----------------------------------------------------------------------------------------------
Nikon D50, Nikkor 18-55, Nikkor 55-200
Nikon 5400
Giuseppe Maio
QUOTE(sergiorom @ Mar 7 2006, 06:24 PM)
Scusate ma non ce l'ho fatta a resistere....
*

Gent.mo Sergio,

un vero e caloroso BENVENUTO!

Suggerisco di scoprire le diverse sezioni del forum, ognuna diversa per contenuti, fini ma anche "carattere". Questa, purtroppo, la meno "allegra"...

Suggerisco magari di unirsi alla ormai datata discussione dedicata alla D50:

Cercasi Utenti D50, scambiamoci consigli e settaggi...

Oltre, ovviamente, alle numerose che troverà sfogliando a ritroso le ormai innumerevoli pagine.
Un suggerimento, non si soffermi sulle più movimentate prime pagine e scoprirà che nella strada fatta, molte sono le informazoioni costruite.

La invito anche al "NIKON SUSHI BAR" con questa stessa che, per regolamento e pertinenza sono costretto a spostare.

Alla prossima.

Giuseppe Maio
www.nital.it
meialex1
Benvenuto anche da parte mia...........abbiamo trovato chi offre da bere laugh.gif

Alessandro
Kalikoo
B E N V E N U T O! guru.gif

Auguri per il tuo nuovo acquisto ma SOPRATTUTTO per la tua convalescenza... wink.gif

Approfitta di questo periodo (spero breve) di riposo forzato per prendere confidenza con la D50, così quando potrai nuovamente uscire potrai sfruttarla ben bene... biggrin.gif

Ciao! smile.gif

Silvio
giubbarossa
un caloroso benvenuto anche da parte mia... oltre ai + sinceri auguri di un velocissimo ristabilimento!!!

Buonissime foto con la tua nuova "compagna di avventure".
joezan
..benvenuto
ciao smile.gif
Kozios
Ciao
benvenuto anche da parte mia
StefanoMex
...qui troverai pane per i tuoi denti...

biggrin.gif

Stefano
stella.degli.angeli
benvenuto !! smile.gif
Bruno L
Un caloroso Benvenuto tra noi anche da parte mia e complimenti per l'ottimo acquisto! Pollice.gif

aspettando di vedere presto le tue foto
saluti wink.gif
Bruno
_Annalisa_
Benvenuto smile.gif
gn83
Benvenuto anche da parte mia!!!!
GreenPix
auguri di pronta guarigione..... e che la convalescenza in compagnia della nikon community di sia utile per partire "in quarta" con la nuova d50... coraggio posta qualche foto!

Bruno
Marino_de_Falco
Benvenuto nel posto giusto! rolleyes.gif

Ciao! wink.gif
Fabio Blanco
Benvenuto... quale migliore ricostituente di una fiammante D50 wink.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.