Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
marco_
Devo sostituire l'otturatore a tendina della mia D300. Secondo voi quanto mi pu� costare farlo fare da LTR?

marco_
E' possibile sostituire solo la tendina?
marce956
Ti conviene chiedere un preventivo dry.gif ...
hroby7
http://www.nikonclub.it/forum/index.php?sh...=274284&hl=

Ciao
Roberto
m�do
no, non penso sia possibili sostituire solo una tendina, e in ogni caso anche si si potesse non credo convenga perche il resto dell'otturatore ha un usura tale che potrebbe rompersi da qualche altra parte.

detto questo non so esattamente quanto pu� costare la sostituzione, ma mi pare di ricordare qualcosa come 300 eurozzi
hroby7
QUOTE(m�do @ Feb 3 2013, 01:19 PM) *
ma mi pare di ricordare qualcosa come 300 eurozzi

Esatto

E' direttamente proporzionale al nome della fotocamera

Speriamo che la mia D7000 tenga botta ancora a lungo laugh.gif

Roberto
marco_
A questo punto conviene lasciar perdere... Forse riesco a (s)venderla come pezzi di ricambio. Qualche idea?
_Lucky_
QUOTE(marco_ @ Feb 3 2013, 02:03 PM) *
A questo punto conviene lasciar perdere...

La D300 e' un'ottima macchina ed ha un corpo professionale, della stessa classe meccanica delle D700-D800.....
Vale piu' dei 300 Euro di una riparazione
IMHO
sudista
QUOTE(_Lucky_ @ Feb 3 2013, 03:40 PM) *
La D300 e' un'ottima macchina ed ha un corpo professionale, della stessa classe meccanica delle D700-D800.....
Vale piu' dei 300 Euro di una riparazione
IMHO

A buon intenditor...
Perch� non credo tu possa ricomprarla allo stesso prezzo della sola riparazione, quindi conviene sostituire l'otturatore, piuttosto che rottamarla.
max aldebaran
QUOTE(hroby7 @ Feb 3 2013, 01:24 PM) *
Esatto

E' direttamente proporzionale al nome della fotocamera

Speriamo che la mia D7000 tenga botta ancora a lungo laugh.gif

Roberto

io ho una D700 con oltre 160000 scatti ho chiesto all'assistenza di Roma per la sostituzione eventuale dell'otturatore,mi hanno richiamato loro e mi hanno detto che non � detto che si debba mai sostituire vengono prima altre cose, comunque mi hanno fatto un preventivo di circa 350 euro.
Clood
QUOTE(marco_ @ Feb 3 2013, 12:51 PM) *
Devo sostituire l'otturatore a tendina della mia D300. Secondo voi quanto mi pu� costare farlo fare da LTR?

costa sui 350..l ha fatto un mio amico proprio su 300..ma ti conviene sostituirlo non solo la tendina(se lo vevi sostituire
Andrea Meneghel
quanti scatti hai fatto ? � un problema dovuto all'usura oppure ad un difetto ?

Andrea
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.