Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
Sugar80
St� organizzando per questa estate una vacanza "dinamica" con tappe in tre/quattro ciit� europee (nord Germania, Olanda, Belgio, Francia). Quali sono le citt� pi� belle da visitare e soprattutto da fotografare?????
dadux74
In Francia la Normandia: Senna marittima, Clavados, ecc

Ciao e buone foto
daniele.frezzolini
io farei il giro in orizzontale e non in verticale.....farei tappa a cracovia(bellissima e non di massa),vienna,alpi svizzere e sud francia wink.gif
Alessandro Castagnini
Non trattando argomento tecnico su reflex, sposto al bar.

Ciao,
Alessandro.
Grazmel
QUOTE(Sugar80 @ Feb 3 2013, 06:42 PM) *
St� organizzando per questa estate una vacanza "dinamica" con tappe in tre/quattro ciit� europee (nord Germania, Olanda, Belgio, Francia). Quali sono le citt� pi� belle da visitare e soprattutto da fotografare?????

Fossi io, mi fermerei solo in Belgio a fare il tour dei birrifici ahah biggrin.gif laugh.gif
Ma io sono un caso a parte ahah laugh.gif messicano.gif

Graziano
a.mignard
Parigi, Lille, Gand, Bruges, Bruxelles, Utrecht, Amsterdam, Brema, Amburgo.

Quelle in neretto sono quelle che ritengo obbligatorie...

Ciao
Andrea
matcos
Sinceramente, a me non � mai capitato di andare in una citt� e non avere spunti per fotografare....quindi te le consiglierei tutte! Scegli le tue citt� in base al tipo di vacanza che vuoi fare e alle tue passioni...le foto verranno da sole. Nonostante tutto, credo che Parigi sia davvero sopra la media: la vera citt� da fotografare.
Saluti,
stefanoc72
feci un gran bel giro, ancora non corredato di Reflex purtroppo, partendo da Bruxelles noleggiando una macchina per andare a Brugge, poi passando in Olanda a Rotterdam, Amsterdam, Texel, Giethoorn, Utrecht e poi ritorno a Bruxelles per il volo di ritorno in Italia.
Mi pare che sia stato di 12giorni il giro.

Stefano
Eveno
QUOTE(Sugar80 @ Feb 3 2013, 06:42 PM) *

L'Austria non l'hai nominata ma nel caso non mancare Salisburgo! biggrin.gif

Grazmel
QUOTE(Eveno @ Feb 4 2013, 12:55 PM) *
L'Austria non l'hai nominata ma nel caso non mancare Salisburgo! biggrin.gif

"nord Germania, Olanda, Belgio, Francia"

Salisburgo � un p� fuori mano hihi biggrin.gif

Graziano tongue.gif
Eveno
QUOTE(Grazmel @ Feb 4 2013, 12:57 PM) *
"nord Germania, Olanda, Belgio, Francia"

Salisburgo � un p� fuori mano hihi biggrin.gif

Si ma � sulla via del ritorno tongue.gif

Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.