Sugar80
Feb 3 2013, 06:42 PM
St� organizzando per questa estate una vacanza "dinamica" con tappe in tre/quattro ciit� europee (nord Germania, Olanda, Belgio, Francia). Quali sono le citt� pi� belle da visitare e soprattutto da fotografare?????
dadux74
Feb 3 2013, 06:47 PM
In Francia la Normandia: Senna marittima, Clavados, ecc
Ciao e buone foto
daniele.frezzolini
Feb 3 2013, 11:46 PM
io farei il giro in orizzontale e non in verticale.....farei tappa a cracovia(bellissima e non di massa),vienna,alpi svizzere e sud francia
Alessandro Castagnini
Feb 4 2013, 08:00 AM
Non trattando argomento tecnico su reflex, sposto al bar.
Ciao,
Alessandro.
Grazmel
Feb 4 2013, 08:31 AM
QUOTE(Sugar80 @ Feb 3 2013, 06:42 PM)

St� organizzando per questa estate una vacanza "dinamica" con tappe in tre/quattro ciit� europee (nord Germania, Olanda, Belgio, Francia). Quali sono le citt� pi� belle da visitare e soprattutto da fotografare?????
Fossi io, mi fermerei solo in Belgio a fare il tour dei birrifici ahah

Ma io sono un caso a parte ahah
Graziano
a.mignard
Feb 4 2013, 08:34 AM
Parigi, Lille, Gand, Bruges, Bruxelles, Utrecht, Amsterdam, Brema, Amburgo.
Quelle in neretto sono quelle che ritengo obbligatorie...
Ciao
Andrea
matcos
Feb 4 2013, 10:09 AM
Sinceramente, a me non � mai capitato di andare in una citt� e non avere spunti per fotografare....quindi te le consiglierei tutte! Scegli le tue citt� in base al tipo di vacanza che vuoi fare e alle tue passioni...le foto verranno da sole. Nonostante tutto, credo che Parigi sia davvero sopra la media: la vera citt� da fotografare.
Saluti,
stefanoc72
Feb 4 2013, 10:19 AM
feci un gran bel giro, ancora non corredato di Reflex purtroppo, partendo da Bruxelles noleggiando una macchina per andare a Brugge, poi passando in Olanda a Rotterdam, Amsterdam, Texel, Giethoorn, Utrecht e poi ritorno a Bruxelles per il volo di ritorno in Italia.
Mi pare che sia stato di 12giorni il giro.
Stefano
Eveno
Feb 4 2013, 12:55 PM
QUOTE(Sugar80 @ Feb 3 2013, 06:42 PM)

L'Austria non l'hai nominata ma nel caso non mancare Salisburgo!
Grazmel
Feb 4 2013, 12:57 PM
QUOTE(Eveno @ Feb 4 2013, 12:55 PM)

L'Austria non l'hai nominata ma nel caso non mancare Salisburgo!

"
nord Germania, Olanda, Belgio, Francia"
Salisburgo � un p� fuori mano hihi

Graziano
Eveno
Feb 4 2013, 01:31 PM
QUOTE(Grazmel @ Feb 4 2013, 12:57 PM)

"
nord Germania, Olanda, Belgio, Francia"
Salisburgo � un p� fuori mano hihi

Si ma � sulla via del ritorno
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum