tommasog.
Feb 3 2013, 08:41 PM
salve a tutti questa domenica mi sono accorto di un problema molto strano :quando scatto una foto e clicco sul menu su + per vedere la foto piu croppata immediatamente una volta cliccata mi si zumma al massimo e non fa piu niente nel menu ,faccio uno scatto e mi fa vedere la foto e basta ,e qualsiasi pulsante che clicco non fa , dopo vari minuti mi comincia a rifare e solo quando clicco sul tasto + ho questo problema .mi sapete dre cosa potrebbe essere ,la 7000 non mi ha mai dato nessun problema ha circa 2 anni e poco piu ancora in garanzia (4anni mi pare nital) .fatemi sapere cosa dovrei fare e piuttosto fastidioso non poter utilizzare il tasto+ per vedere la foto piu zummata .
daniele.frezzolini
Feb 3 2013, 11:30 PM
sono curioso......e senza sapere la risposta provo a fare una domanda: perch� non avvii il live view e provi a schiacciare il tasto +???? se fosse il tasto ad avere un falso contatto interno dovrebbe zoommare tutto anche in live view.....se invece zoomma passo per passo allora � un problema software nel programma play
Andrea Meneghel
Feb 4 2013, 09:27 AM
hai provato a fare un reset delle impostazioni ?
tommasog.
Feb 4 2013, 08:33 PM
QUOTE(bluesun77 @ Feb 4 2013, 09:27 AM)

hai provato a fare un reset delle impostazioni ?
HO PROVATO ADESSO SEMBRA TUTTO A POSTO GRAZIE A TUTTI