Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
freemarck
Salve a tutti,
volevo una delucidazione.
Posseggo una Nikon D5100 e da poco ho acquistato un flash Metz AF 44-1. Ho un dubbio, come mai quando monto il flash nelle impostazioni della macchina mi spunta sempre la dicitura impostazioni flash incorporato e non flash esterno??
Premetto che il flash sembra funzionare bene, perņ mi chiedevo se per caso sbagliavo ad impostare qualcosa nella macchina in quanto pare che a livello di software il flash non venga rilevato come "flash esterno". E' normale??
Spero di essere stato chiaro nella mia esposizione e attendo i vostri commenti.....grazie!!
Daniele_Motta_Photos
Ciao. Io ho metz af 50-1 con nikon d7000.
Penso che sia normale, comunque non ho mai sbagliato una foto nemmeno in controluce e non mi sono mai posto il problema. Se ti fa scatti perfetti allora vuol dire che va bene comunque. smile.gif
Alessandro Castagnini
Non trattandosi di flash Nikon, sposto al bar smile.gif

Ciao,
Alessandro.
freemarck
QUOTE(Dolce_Dani @ Feb 6 2013, 01:43 AM) *
Ciao. Io ho metz af 50-1 con nikon d7000.
Penso che sia normale, comunque non ho mai sbagliato una foto nemmeno in controluce e non mi sono mai posto il problema. Se ti fa scatti perfetti allora vuol dire che va bene comunque. smile.gif

Ok Grazie !!
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.