Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > Accessori
nebbia
Buonasera, qualcuno mi saprebbe consigliare un hd portatile con lettura multischede capacit� dai 100 gb in s�.Grazie a tutti.
lorentag
QUOTE(nebbia @ Feb 5 2013, 09:09 PM) *
Buonasera, qualcuno mi saprebbe consigliare un hd portatile con lettura multischede capacit� dai 100 gb in s�.Grazie a tutti.

Portatile intendi da 2,5" senza alimentatore esterno dunque?
nebbia
QUOTE(lorentag @ Feb 5 2013, 09:12 PM) *
Portatile intendi da 2,5" senza alimentatore esterno dunque?

da viaggio con batteria interna ricaricabile, per fare storage dalle cf ovunque
stefanoc72
HiperDrive
NEXTO

Stefano
nebbia
QUOTE(stefanoc72 @ Feb 5 2013, 09:48 PM) *
HiperDrive
NEXTO

Stefano

Grazie
stefanoc72
QUOTE(nebbia @ Feb 5 2013, 09:54 PM) *
Grazie

di nulla.
Io ho l'Hiperdrive Album da 500Gb, praticamente la copia dell'EPSON alla met� del prezzo ^_^
Un ottimo display ed una velocit� di trasferimento dati alla pari dei pi� veloci device.
Ho visto all'opera anche il NEXTO e se non ti serve il display per rivedere le foto sono eccellenti.

Stefano
nebbia
QUOTE(stefanoc72 @ Feb 5 2013, 10:09 PM) *
di nulla.
Io ho l'Hiperdrive Album da 500Gb, praticamente la copia dell'EPSON alla met� del prezzo ^_^
Un ottimo display ed una velocit� di trasferimento dati alla pari dei pi� veloci device.
Ho visto all'opera anche il NEXTO e se non ti serve il display per rivedere le foto sono eccellenti.

Stefano

si trova solo in rete o anche in negozio fisico?
stefanoc72
QUOTE(nebbia @ Feb 5 2013, 10:23 PM) *
si trova solo in rete o anche in negozio fisico?

non lo s� se lo trovi in negozio fisico, forse ti conviene comunque prenderlo on-line che ti coster� sicuramente meno.

Per l'ingombro ti consiglio i NEXTO che sono pi� piccoli.

Stefano
nebbia
QUOTE(stefanoc72 @ Feb 6 2013, 01:16 PM) *
non lo s� se lo trovi in negozio fisico, forse ti conviene comunque prenderlo on-line che ti coster� sicuramente meno.

Per l'ingombro ti consiglio i NEXTO che sono pi� piccoli.

Stefano

Grazie Stefano
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.