Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > Accessori
MarcoTorino
Salve,

Vorrei comprare un mediaplayer con harddisk interno o esterno con cui possa fare facilmente backup di foto da Schede SD e filmati Avi della telecamera. Possibilmente dotato di usb.

Avete suggerimenti ? Lo collegherei tramite hdmi ad un TV Panasonic VT20

Grazie !
pb86
Io con 99� ho preso un mediacom da 1 tera con uscita usb e lettore di sd... Mi ci trovo bene e legge tutti i formati video, musica e foto jpeg... l'hd interno � da 3,5 pollici e potresti anche sostiturlo con uno pi� capiente o pi� veloce...
Per le foto per� utilizzo degli hd esterni autoalimentati da 500gb con usb 3.0 molto pi� trasportabili... Li trovi a 60/65� e secondo me una marca vale l'altra...
MarcoTorino
QUOTE(pb86 @ Feb 7 2013, 01:25 PM) *
Io con 99� ho preso un mediacom da 1 tera con uscita usb e lettore di sd... Mi ci trovo bene e legge tutti i formati video, musica e foto jpeg... l'hd interno � da 3,5 pollici e potresti anche sostiturlo con uno pi� capiente o pi� veloce...
Per le foto per� utilizzo degli hd esterni autoalimentati da 500gb con usb 3.0 molto pi� trasportabili... Li trovi a 60/65� e secondo me una marca vale l'altra...

Grazie..ma questo meediacom ha anche uscita hdmi ? mi piacerebbe collegarlo direttamente al mio TV FUll HD... e magari poterci accedere dall'esterno tramite internet (come fosse un NAS)
pb86
QUOTE(MarcoTorino @ Feb 7 2013, 02:42 PM) *
Grazie..ma questo meediacom ha anche uscita hdmi ? mi piacerebbe collegarlo direttamente al mio TV FUll HD... e magari poterci accedere dall'esterno tramite internet (come fosse un NAS)

Il mio ha uscita HDMI, ottica, av classica, uscita usb per collegarlo al pc, porta usb e lettore di schede sd...
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.