QUOTE(Cesare44 @ Feb 7 2013, 08:22 PM)

ti faccio notare alcune perle della tua spiccata educazione:
Ciao!

io ho trovato un sito interessante, e ho voluto condividere con gli altri questa mia scoperta (dell'acqua calda!)
C'è chi come Andrea, che questo sito conosce, ma non condivide e ha postato i siti per lui più interessanti, motivandolo anche con un confronto, che a lui non tornava.
Questa è la sana critica costruttiva che apprezzo. Quando si cerca di costruire qualcosa di costruttivo, e soprattutto di condividere la propria esperienza e conoscenza con gli altri.
Questo per generosità, generosità e altruismo che a te manca del tutto! Basta leggere i tuoi post, pieni di veleno e basta, in cui addirittura dici " ...anche se lo sapessi non te lo direi mai!".
Chi ha letto i tuoi post, cosa ha imparato in più come conoscenza fotografica??... Cosa hai dato agli altri della tua "supposta" conoscenza superiore?????... Niente!!...zero!!
Hai solo detto che quello che ho segnalato è un sito di "m...a"! e basta, senza nemmeno spiegarne i motivi! Punto! Il resto sono solo chiacchiere.
Mentre invece ci sono state persone che hanno apprezzato questo mio post, ed altri come Andrea che voluto condividere con gli altri la sua conoscenza, e che per questo ho ringraziato!
D'altra parte, i miei e i tuoi post, sono qui a disposizione di tutti, ed ognuno saprà comprendere e capire dove sta la ragione ed il torto.
E poi nessuno (tu escluso!) nasce imparato, qui ci sono tante persone nuove, che si iscrivono ogni giorno, vogliono crescere, migliorare il proprio modo di fotografare, ed è giusto che ognuno contribuisca con le proprie capacità e conoscenze, e a tutti si deve RISPETTO!! che tu vedo non sai nemmeno cosa sia!
Sai solo ridicolizzare chi non ha le tue (presunte!) conoscenze!, spargendo fango, ma non citi un solo sito migliore di quello che ho postato! Questa è solo arroganza e presunzione!
Ciao!