Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > OBIETTIVI Nikkor
Henry_dm

Ciao a tutti voi del forum,avrei bisogno di un consiglio per acquisto grandangolo la mia indecisione riguarda:

Nikon 10-24 o Sigma 10-20 f 3.5 da abbinare alla mia D300s.

ho letto i vari test.... ma credo sia piu importante sentire i commenti degli utenti del forum che possiedono le ottiche in questione.
Un saluto e grazie per i vostri consigli.
Clood
QUOTE(Henry_dm @ Feb 7 2013, 08:48 PM) *
Ciao a tutti voi del forum,avrei bisogno di un consiglio per acquisto grandangolo la mia indecisione riguarda:

ho letto i vari test.... ma credo sia piu importante sentire i commenti degli utenti del forum che possiedono le ottiche in questione.

Il 10 24 Nikkor.. smile.gif bella lente
stepdj86
Io ho il sigma... qualit� prezzo secondo il mio modestissimo oarere nn lo batte nessuno!
cranb25
QUOTE(Henry_dm @ Feb 7 2013, 08:48 PM) *

validi entrambi, col sigma risparmi e mantieni la qualit�, col nikon vai sul sicuro e ti assicuri un'ottima lente che ti assicura anche un'eccellente tenuta del valore nel tempo Pollice.gif
Henry_dm

Grazie a tutti voi del prezioso aiuto che mi avete dato,anche questa volta non voglio tradire nikon vado sul sicuro
prendo il 10-24 .
Ancora grazie di tutto un salutone Ciao
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.