Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > WELCOME AREA
maurizio31
NEL PASSATO HO SEMPRE CREDUTO DI DIVENTARE UN FOTOREPORTER MA NO CI SONO MAI RIUSCITO HO SEMPRE PORTATO CON ME REFLEX BELLISSIME, MA GLI ANNI PASSANO MI PIACE GIRARE E FARE TANTE FOTO ULTIMAMENTE HO COMPRATO UNA REFLEX D3200 MA LA VORREI SFRUTTARE LAVORANDOCI E FARE TANTE FOTO, MA IL SOGNO SI PU� AVVERARE ?
Maurizio Rossi
Certo che si...
benvenuto nella community,
ci spostiamo di sezione

Primo P.--->Welcome A.
RLG_56
...volere � potere...!!!
Benvenuto in questa splendida community... (...ma scrivi in minuscolo...)
Mandi mandiRoberto
Gianfranco Priante
.... i Sogni finiscono proprio quando credi che cessino e che non si possono mai realizzare, continua a credere nei tuoi sogni vedrai che si realizzeranno il limite sei solo tu !
Logigamente non si possono sempre realizzare subito, si inizia sempre passo dopo passo, dal piu piccolo, dal piu semplice per poi scalare la montagna ed arrivare oltre !!!
Benvenuto nel forum e sopra tutto buona fortuna per i tuoi sogni che si possono realizzare il prima possibile !!!

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Visualizza sul GALLERY : 1.9 MB

Un saluto
By
Gianfry
Kio
Benvenuto!

Andrea.
marce956
Dipende solo da te ... Benvenuto!
Balilello
basta far uscire il sogno dal cassetto e metterlo in pratica wink.gif
Benvenuto
primo morandini
Benvenuto fra noi Maurizio!

1�
bat21
Benvenuto da Bologna!
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Bologna - Mercatino antiquario di Piazza Santo Stefano di Massimo Battesini, su Flickr
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.