Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > OBIETTIVI Nikkor
alezx22
Mi si è rotto un pezzo del mio obbiettivo (credo quello che tiene ferme le lenti).
Dato che non è passata neanche una settimana da quando l'ho comprato volevo sapere se anche il danno l'ho fatto io me lo mettono apposto.
Ho già fatto la garanzia Nital e volevo sapere se risponde la garanzia Nital o la Nikon Europe.
P.S. appena ho tirato fuori l'obbiettivo dalla scatola c'era già il pezzo rotto.
Grazie a tutti in Anticipo!
rodolfo.c
Credo che la cosa più ragionevole da fare sia riportarlo dal venditore dove l'hai comprato, e vedere con lui quello che si può fare: non è da escludere il fatto che si faccia lui carico del problema, se come hai detto l'obiettivo era già rotto quando l'hai tirato fuori dalla scatola.
alezx22
QUOTE(rodolfo.c @ Feb 10 2013, 11:15 AM) *
Credo che la cosa più ragionevole da fare sia riportarlo dal venditore dove l'hai comprato, e vedere con lui quello che si può fare: non è da escludere il fatto che si faccia lui carico del problema, se come hai detto l'obiettivo era già rotto quando l'hai tirato fuori dalla scatola.

però secondo il rivenditore è stato rotto da me e non so.
comunque una delle 2 garanzie deve pur rispondere, no?
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.