Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > OBIETTIVI Nikkor
luca1979
Buonasera a tutti....
Ho una D80 con il suo 18-70 e il 70-300 vr.
Premettendo che tutte le ottiche sono utili, volevo un consiglio riguardo l'eventuale acquisto dell' 85mm 1.8G che mi stuzzica molto (qualita'/prezzo).
Secondo voi lo apprezzerei in termini di qualita' / nitidezza sulla mia macchina utilizzandolo per esempio in casa per fotografare il mio piccoletto di 8mesi :-) oppure in giro per sfilate?
La mia paura e' che sia un ottica un po' specifica e lunghetta e che alla fine lascerei sempre montato il 18-70.
Ultima cosa ovviamente prima o poi mi prendero' un grandangolo.
Scusate se ho detto delle sciocchezze.
Grazie.
Luca
Cesare44
QUOTE(luca1979 @ Feb 10 2013, 06:25 PM) *
Buonasera a tutti....
Ho una D80 con il suo 18-70 e il 70-300 vr.
Premettendo che tutte le ottiche sono utili, volevo un consiglio riguardo l'eventuale acquisto dell' 85mm 1.8G che mi stuzzica molto (qualita'/prezzo).
Secondo voi lo apprezzerei in termini di qualita' / nitidezza sulla mia macchina utilizzandolo per esempio in casa per fotografare il mio piccoletto di 8mesi :-) oppure in giro per sfilate?
La mia paura e' che sia un ottica un po' specifica e lunghetta e che alla fine lascerei sempre montato il 18-70.
Ultima cosa ovviamente prima o poi mi prendero' un grandangolo.
Scusate se ho detto delle sciocchezze.
Grazie.
Luca

di questa lente se ne parla molto bene, ed � una lente classica per ritratto, poca o niente distorsione e un'ottima prospettiva.

Se sia un po' lungo, puoi saperlo solo tu, magari fai delle prove con il tuo 70 300 mm e vedi come ti trovi interno.

ciao
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.