Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > WELCOME AREA
Psychomystile
Ciao a tutti!!
Mi chiamo Luca e finalmente dopo mesi di risparmio sono riuscito a passare a Nikon con una fantastica D4 ( lo ammetto che mi � venuta la pelle d'oca quando l'ho presa in mano per la prima volta ) e ho preso un Nikkor 24-120 f/4G ED VR ( non la so a memoria la sigla l'ho letta dal libretto smile.gif ) � da poco tempo che la sto usando ma ammetto che ogni scatto mi da una soddisfazione che mi fa capire quanto io ami questo mondo e la mia macchina smile.gif
Comunque giusto per darvi qualche info in pi� lavoro in uno studio fotografico con un'altro mio amico ( � suo lo studio ) e faccio matrimoni, battesimi comunioni, cresime ed eventi vari.
Sono un ragazzo che non ha limiti, voglio imparare cose nuove e sopratutto cosa che adoro tanto fare � sperimentare, tendo a concludere ci� che inizio e sinceramente parlando finch� non ottengo i risultati da me previsti continuo anche tutta notte ( fatto pi� di una volta ).
Bene, con questo � tutto e vi auguro una buona continuazione e buon divertimento in questo fantastico mondo!!
Ciaooooooooooooooooo!!!

P.S: Aggiorner� al pi� presto la mia pagina per dare tutte le informazioni utili
dadux74
QUOTE(Psychomystile @ Feb 11 2013, 02:08 PM) *
Ciao a tutti!!
Mi chiamo Luca e finalmente dopo mesi di risparmio sono riuscito a passare a Nikon con una fantastica D4 ( lo ammetto che mi � venuta la pelle d'oca quando l'ho presa in mano per la prima volta ) e ho preso un Nikkor 24-120 f/4G ED VR ( non la so a memoria la sigla l'ho letta dal libretto smile.gif ) � da poco tempo che la sto usando ma ammetto che ogni scatto mi da una soddisfazione che mi fa capire quanto io ami questo mondo e la mia macchina smile.gif
Comunque giusto per darvi qualche info in pi� lavoro in uno studio fotografico con un'altro mio amico ( � suo lo studio ) e faccio matrimoni, battesimi comunioni, cresime ed eventi vari.
Sono un ragazzo che non ha limiti, voglio imparare cose nuove e sopratutto cosa che adoro tanto fare � sperimentare, tendo a concludere ci� che inizio e sinceramente parlando finch� non ottengo i risultati da me previsti continuo anche tutta notte ( fatto pi� di una volta ).
Bene, con questo � tutto e vi auguro una buona continuazione e buon divertimento in questo fantastico mondo!!
Ciaooooooooooooooooo!!!

P.S: Aggiorner� al pi� presto la mia pagina per dare tutte le informazioni utili

Alla faccia che acquisto!!!
Complimenti e benvenuto nel forum
Ciao e buone foto
Daniele
primo morandini
Benvenuto fra noi Luca! Sei andato direttamente al vertice eh?

1�
marce956
Benvenuto!
Psychomystile
QUOTE(primo morandini @ Feb 11 2013, 06:32 PM) *
Benvenuto fra noi Luca! Sei andato direttamente al vertice eh?

1�

Eh si ho risparmiato per un anno quasi e alla fine ce l'ho fatta wink.gif
Gianfranco Priante
Benvenuto nel forum e complimentoni per l'acquisto !

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Visualizza sul GALLERY : 1.9 MB

Un saluto
By
Gianfry
RLG_56
...Benvenuto Luca...!!!
Balilello
� come guidare una Ferrari a 18 anni messicano.gif beato te... AHH... Benvenuto wink.gif
bat21
Benvenuto da Bologna!
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Bologna - Portici di Piazza S.Stefano di Massimo Battesini, su Flickr
Psychomystile
Grazie a tutti per il benvenuto smile.gif
Eh si mi sono permesso di andare al top almeno per un po spero di non dover cambiare e sinceramente parlando passare da una 600D a una D4 � veramente come passare da una vecchia panda ad una ferrari 458 italia smile.gif
e poi avendola trovata usata � stato anche un grande affare smile.gif
sono molto contento del mio acquisto e spero di sfruttarlo al meglio smile.gif
Kio
Benvenuto e stra complimenti allora!

Andrea.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.